MyskyHd = BIDONE

darkwingduck

Digital-Forum New User
Salve, chiedo un aiuto :crybaby2: 2 giorni fa passo da mysky all HD. Il decoder da perenne mancanza di segnale, ho tel 3 volte agli operatori ma le diverse procedure non funzionano......secondo l' ultimo: visto che riattacando il my sky non ricevo lo stesso il segnale (mentre prima funzionava) è un problema di parabola= tecnico a mie spese !!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: qualche soluzione ??

Grazie

darkwingduck ha scritto:
Salve, chiedo un aiuto :crybaby2: 2 giorni fa passo da mysky all HD.

Spiegati meglio ...

Da Mysky a HD
oppure
Da MySky a MySkyHD ???

perchè da come l'hai scritta tu ... avevi un MySky e sei passato ad un decoder HD .....
Anche perchè, se da MySky sei passato a MySkyHD, devono per forza averti mandato un Tecnico Sky per installartelo .... :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
Anche perchè, se da MySky sei passato a MySkyHD, devono per forza averti mandato un Tecnico Sky per installartelo .... :eusa_think:

io sono passato da MySky a MySkyHD (con l'offerta a 29€) e il decoder mi è arrivato col corriere... :evil5: :icon_cool:

Overdrive ha scritto:
io sono passato da MySky a MySkyHD (con l'offerta a 29€) e il decoder mi è arrivato col corriere... :evil5: :icon_cool:

Ho capito, ma l'utente che ha scritto il messaggio ha scritto da MySky a HD ...

PS: Tu avevi il MySky a 2 cavi o unicable con SCR ?
perchè in quel caso, ovviamente, la procedura è diversa ;)

PS2: so che sembra una domanda strana ... ma a terminale risulta anche quanti cavi vi scendono dalla parabola, proprio per queste situazioni .... mysky, multivision ... ecc.....

darkwingduck ha scritto:
Salve, chiedo un aiuto :crybaby2: 2 giorni fa passo da mysky all HD. Il decoder da perenne mancanza di segnale, ho tel 3 volte agli operatori ma le diverse procedure non funzionano......secondo l' ultimo: visto che riattacando il my sky non ricevo lo stesso il segnale (mentre prima funzionava) è un problema di parabola= tecnico a mie spese !!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: qualche soluzione ??

Grazie
verifica che i tipi di collegamento sul menu impianto siano uguali.
se 1lnb metti 1lnb sul nuovo, se SCR, metti SCR sul nuovo, impostando gli stessi canali del precedente decoder.

metalalby ha scritto:
Hai provato a configurarlo cosi nel menù impianto?

SCR
Singola
1
2

Confermo, il tecnico che me l'ha montato l'altro ieri mi ha detto che queste sono le impostazioni ottimali.

Piuttosto..posso tenere il MySky in verticale? Vista la presenza dell'hd non potrei danneggiare le testine?

Indietro
Alto Basso