Myskyhd Bskyb Non Va "on Demand"

capredd

Digital-Forum Junior
Salve.

Non riesco a far funzionare il nuovo sky on demand.

Ho ancora il vecchio.

Se faccio menu-diagnostica-test del ricevitore
mi dice LINEA DATI NON CONNESSA

Se faccio menu-configura-linea dati-test linea dati
mi dice OK e mi scrive l'IP

eppure c'è la luce verde sul frontalino e riesco a votare senza problemi su SKYtg24

:crybaby2: :crybaby2:

Grazie

Hai attivato l'on demand sul sito nel fai da te?
Una volta fatto hai ricevuto un'email che ti indicava la data di avvio dell'on demand? (nel mio caso 1 luglio ad altri novembre..)

Ciao.
Intanto grazie per la risposta.
Ho attivato si sul sito.
Era scritto per il 1 luglio, dato che sono cliente da più di un anno.
Saluti

Io ho un decoder BskyB ... tutto attivo e tutto connesso come dati .. non ho mai visto il nuovo ondemand .. solo un cartello di avviso che mi dice di andare sul sito Sky ..

capredd ha scritto:
Salve.

Non riesco a far funzionare il nuovo sky on demand.

Ho ancora il vecchio.

Se faccio menu-diagnostica-test del ricevitore
mi dice LINEA DATI NON CONNESSA

Se faccio menu-configura-linea dati-test linea dati
mi dice OK e mi scrive l'IP

eppure c'è la luce verde sul frontalino e riesco a votare senza problemi su SKYtg24

:crybaby2: :crybaby2:

Grazie

a me è arrivato venerdì e avevo il tuo stesso identico problema.
ieri è apparso "magicamente" il nuovo on demand.....non ho fatto nulla in questi giorni......(avevo anche chiamato sky....a loro non risultavano problemi di linea ma l'operatore mi ha detto che se entro una settimana non appariva di richiamarli).

Se vi può servire:

Ieri staccai la torretta wifi, e dopodiché la ricollegai alla corrente.
Il nuovo OD era sparito ma la connessione col decoder c'era.
Ho dovuto staccare e riaccendere il tutto (ciabatta)!
Lo stesso anche se stacco l'ethernet e a decoder già accesso la ricollego!

Ethernet(questa non va' alimentata, ma il concetto è quello) e torrette devono essere alimentate insieme al decoder altrimenti il nuovo OD non parte!

Questo almeno per me con bskyb!

Per chi ancora non lo ha attivato dal fidate è un altro discorso! Se lo ha attivato e gli dice di attivarlo, riaggiorni il sw o resetti il decoder!

Nuzzo10 ha scritto:
Se vi può servire:

Ieri staccai la torretta wifi, e dopodiché la ricollegai alla corrente.
Il nuovo OD era sparito ma la connessione col decoder c'era.
Ho dovuto staccare e riaccendere il tutto (ciabatta)!
Lo stesso anche se stacco l'ethernet e a decoder già accesso la ricollego!

Ethernet(questa non va' alimentata, ma il concetto è quello) e torrette devono essere alimentate insieme al decoder altrimenti il nuovo OD non parte!

Questo almeno per me con bskyb!

Per chi ancora non lo ha attivato dal fidate è un altro discorso! Se lo ha attivato e gli dice di attivarlo, riaggiorni il sw o resetti il decoder!

Anche a me da un sacco di problemi sul bskyb... sul pace 865 (che pero' scalda come un forno :( ) va sempre al primo colpo...

Unica soluzione che ho trovato anche io è quella di staccare la spina e riattaccare. Il bello è che dice anche connesso nel test ma non appare proprio il nuovo ondemand... ogni tanto dice "il servizio non è al momento disponibile"...

cozval ha scritto:
Anche a me da un sacco di problemi sul bskyb... sul pace 865 (che pero' scalda come un forno :( ) va sempre al primo colpo...

Unica soluzione che ho trovato anche io è quella di staccare la spina e riattaccare. Il bello è che dice anche connesso nel test ma non appare proprio il nuovo ondemand... ogni tanto dice "il servizio non è al momento disponibile"...

anche a me succede lo stesso sul samsung p990v :icon_rolleyes:

Io penso che se non vi va ancora l'on demand, per quelli che possono vederlo dal 1 luglio, dovrebbero verificare:
- connessione internet certa del decoder.
- abilitazione sul sito
- qualche problema sul "fai da te", per esempio operazioni non concluse o altro

Poi, visto che si usa il myskyhd, serve avere l'HD attivo?

L'OnDemand su questo modello mi va tutto OK; mi si sono caricati nella sezione Serie TV un sacco di telefilm, nella sottosezione "Collezioni" ci sono intere stagioni di alcune serie tipo Profiler e altre. Come per gli altri problemi del Decoder riscontrati da alcuni utenti nell'altro thread dedicato al modello, a me invece va tutto regolarmente; mi sarà capitato l'esemplare fortunato . Ciao! ;)

flavio1 ha scritto:
Io penso che se non vi va ancora l'on demand, per quelli che possono vederlo dal 1 luglio, dovrebbero verificare:
- connessione internet certa del decoder.
- abilitazione sul sito
- qualche problema sul "fai da te", per esempio operazioni non concluse o altro

Poi, visto che si usa il myskyhd, serve avere l'HD attivo?

Io credo invece che sky dovrebbe ottimizzare il software o cambiare questi decoder penosi.

altrimenti spiegami perchè sul pace va e sul bsky b non va
oppure perchè se stacco la spina del decoder e la riattacco funziona
oppure ancora perchè mi dice "servizio non disponibile", non dice internet non funzionante o linea assente

Sky vedi di darti una svegliata va :(

Ciao.

Presupposto che non ho un adsl ma ho una WIMAX,
il router è un BUFFALO WHR-HP-GN

la connessione è 2 mbit

non è un problema di decoder perchè ho anche un samsung (con multivision), l'ho provato a collegare, ma niente.

è possibile che sia un problema di porte nel router?

saluti

VOTI SKY TG24:
tutto ok, hai raggiunto il numero massimo di voti :D

CONNESSIONE INTERNET PRIMAFILE
ok anche qui, codice 22: non ci sono eventi da fatturare

quello che mi rende perplesso è quel
LINEA DATI .... NON CONNESSO
del menù diagnostica...

Da ieri ondemand ko!!!!
Ieri mi hanno sostituito il decoder (morto dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio!) con uno identico e da allora l'ondemand e' diventato pura fantasia!!!
Una volta collegato il nuovo dec (identico modello del precedente!) e settato in scr, tutto a ripreso a funzionare fuorche' l'ondemand che fino al giorno precedente o sempre visto fin dal giorno di "lancio". La cosa "strana" e' il fatto che una volta controllata tutta la connessione, sul retro del decoder su accende correttamente il led giallo che segnala l'inserimento del cavo ethernet, ma il led sul frontale del decoder resta perennemente spento. Il test di ricerca da l'acquisizione server ed ip, mentre il test generale da "non connesso" (????????)
Qs. mattina ho chiamato sky e la risposta di dover lasciar passare 48 ore a causa dell'intenso traffico (??) mi ha lasciato un po' perplesso!
Boh, attendiamo queste benedette 48 ore (24 sono gia' passate!) poi ricontattero' nuovamente sky. (ho provato anche a far partire un aggiornamento sw, ma non e' cambiato nulla!).

wlad13 ha scritto:
Da ieri ondemand ko!!!!
Ieri mi hanno sostituito il decoder (morto dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio!) con uno identico e da allora l'ondemand e' diventato pura fantasia!!!
Una volta collegato il nuovo dec (identico modello del precedente!) e settato in scr, tutto a ripreso a funzionare fuorche' l'ondemand che fino al giorno precedente o sempre visto fin dal giorno di "lancio". La cosa "strana" e' il fatto che una volta controllata tutta la connessione, sul retro del decoder su accende correttamente il led giallo che segnala l'inserimento del cavo ethernet, ma il led sul frontale del decoder resta perennemente spento. Il test di ricerca da l'acquisizione server ed ip, mentre il test generale da "non connesso" (????????)
Qs. mattina ho chiamato sky e la risposta di dover lasciar passare 48 ore a causa dell'intenso traffico (??) mi ha lasciato un po' perplesso!
Boh, attendiamo queste benedette 48 ore (24 sono gia' passate!) poi ricontattero' nuovamente sky. (ho provato anche a far partire un aggiornamento sw, ma non e' cambiato nulla!).

Stacca la spina del decoder e poi riaccendilo!
Altrimenti stacca/attacca router, stacca/attacca decoder on demand is back ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Stacca la spina del decoder e poi riaccendilo!
Altrimenti stacca/attacca router, stacca/attacca decoder on demand is back ;)

Scusa...ho tralasciato un po' di operazioni: quello che mi riporti l'ho gia' provato ieri sera....dopo il primo scritto sono andato nuovamente sul dec; ora se faccio il test decoder da "connesso" sul linea dati ma questo benedetto led sul frontale non si accende, in qs. momento ho rilanciato un agg. sw (spero l'ultimo!)!!!

Indietro
Alto Basso