nelle ultime tre settimane la domenica alle 15 ho provato a registrare una partita in hd e la registrazione, anche se sulla pagina delle registrazioni risulta 'completa' e non 'fallita', messa in play dà solo una schermata blu per tutta la durata. se però insieme al play premo il forward o il rewind vedo le immagini della partita a scatti. in pratica la registrazione c'è ma non me la fa vedere in play, e lo strano è che questo problema ce l'ho solo con il calcio la domenica alle 15, per anticipi, posticipi o altri tipi di registrazioni tutto ok.
al call center mi hanno mandato aggiornamenti, impulsi ma non hanno la più pallida idea di cosa possa succedere al mio decoder. qualche idea?
grazie dell'aiuto.
ciao,
daniele
p.s. il livello del segnale è ottimo e sono abbonato al calcio ma non allo sport, e queste registrazioni le faccio dai canali 251 in sù. il mio myskyhd è amstrad.
al call center mi hanno mandato aggiornamenti, impulsi ma non hanno la più pallida idea di cosa possa succedere al mio decoder. qualche idea?
grazie dell'aiuto.
ciao,
daniele
p.s. il livello del segnale è ottimo e sono abbonato al calcio ma non allo sport, e queste registrazioni le faccio dai canali 251 in sù. il mio myskyhd è amstrad.