myskyhd casino!

ulirac

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2004
Messaggi
296
come da titolo un vero e proprio casino! sabato 8 agosto 2009 telefono per chiedere il passaggio da mysky a myskyhd, notare che ho 2 disdette in corso al 1 settembre, il tipo del call center( facendogli io la domanda se potevo fare il passaggio senza che le disdette si azzerassero) risponde che non c'è nessun problema che tramite un operazione che faceva lui potevo tranquillamente installarlo e allora mi dice che verrà il tecnico a montarmelo, tutto questo in 21 minuti di chiamata! stamattina arriva il tecnico con il myskyhd e collegandosi con il call center mi ha detto che non potevano installarmelo perchè sennò il contratto si prolungava di 1 anno e perdevo le disdette. adesso devo aspettare il 1 settembre per farmelo rimettere. 2 c***** grazie sky!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
ulirac ha scritto:
come da titolo un vero e proprio casino! sabato 8 agosto 2009 telefono per chiedere il passaggio da mysky a myskyhd, notare che ho 2 disdette in corso al 1 settembre, il tipo del call center( facendogli io la domanda se potevo fare il passaggio senza che le disdette si azzerassero) risponde che non c'è nessun problema che tramite un operazione che faceva lui potevo tranquillamente installarlo e allora mi dice che verrà il tecnico a montarmelo, tutto questo in 21 minuti di chiamata! stamattina arriva il tecnico con il myskyhd e collegandosi con il call center mi ha detto che non potevano installarmelo perchè sennò il contratto si prolungava di 1 anno e perdevo le disdette. conclusione sti rincoglioniti non sanno neanche quello che dicono. adesso devo aspettare il 1 settembre per farmelo rimettere. 2 c**** grazie sky!!!!!!!!
se installi il myskyHD il contratto si prolunga per altri 12 mesi, lo stesso vale se installi MV e HD ;)
ps oppure aspetti che di fanno un'offerta'' e poi chiedi l'installazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma non ho capito (o forse si): perchè passavi a MySky HD se tanto avevi disdettato (due volte?) con scadenza tra 20 giorni?

Comunque, in un forum sarebbe il caso di moderare il linguaggio.

Ciao
Andrea
 
Ma soprattutto.... perchè aspettare il primo settembre se intanto la scadenza sarà sempre di un anno?
 
Ma a settembre non dovrebbero arrivare i nuovi decoder MySkyHD?
In questo caso forse è meglio aspettare, no?
 
kellone ha scritto:
Ma soprattutto.... perchè aspettare il primo settembre se intanto la scadenza sarà sempre di un anno?

Straquoto...a meno che le disdette non siano state fatte per usufruire di un eventuale retention...anche perchè se monto un Myskyhd a 20 giorni dalla scadenza significa che non ho questa grande intenzione di disdettare visto che installazione ed attivazione del Myskyhd si pagano.
 
... complimenti.

Per chi legge vorrei solo far notare che il messaggio originale di Ulirac, offensivo, è stato modificato dal mod.

Ciao

A
 
paperinik8 ha scritto:
Straquoto...a meno che le disdette non siano state fatte per usufruire di un eventuale retention...anche perchè se monto un Myskyhd a 20 giorni dalla scadenza significa che non ho questa grande intenzione di disdettare visto che installazione ed attivazione del Myskyhd si pagano.
non capisco cosa vuoi dire. io voglio il myskyhd cosa c'entra che non ho grande intenzione di disdettare, tanto se lo prendo il 1 settembre cosa cambia sempre gli stessi soldi spendi. per fare tutto ciò e cioè prima della scadenza ero daccordo con il tizio del call center(tramite una procedura che faceva lui) che le disdette in corso non sarebbero variate. poi se mi voleva prendere per il c. o addirittura fregarmi questo è un altro discorso.
 
non capisco perchè mi è stato tolto il messaggio di risposta ad andrea (punta). gradirei una spiegazione convincente in merito.
 
ulirac ha scritto:
non capisco cosa vuoi dire. io voglio il myskyhd cosa c'entra che non ho grande intenzione di disdettare, tanto se lo prendo il 1 settembre cosa cambia sempre gli stessi soldi spendi. per fare tutto ciò e cioè prima della scadenza ero daccordo con il tizio del call center(tramite una procedura che faceva lui) che le disdette in corso non sarebbero variate. poi se mi voleva prendere per il c. o addirittura fregarmi questo è un altro discorso.

Intendo che non ha molto senso a livello economico che tu richieda l'installazione e l'attivazione a pagamento ( e non poco ) di un apparecchio che frà 20 giorni , se come dici confermerai l'intenzione di recedere, dovrai comunque restituire.:eusa_think:

Sul discorso dell'operatore dell call center purtroppo con Sky come con molte altre aziende ultimamente chi risponde quasi sempre ne sa meno del cliente...:eusa_wall:
 
paperinik8 ha scritto:
Intendo che non ha molto senso a livello economico che tu richieda l'installazione e l'attivazione a pagamento ( e non poco ) di un apparecchio che frà 20 giorni , se come dici confermerai l'intenzione di recedere, dovrai comunque restituire.:eusa_think:

Sul discorso dell'operatore dell call center purtroppo con Sky come con molte altre aziende ultimamente chi risponde quasi sempre ne sa meno del cliente...:eusa_wall:
allora se voglio il myskhd me lo dici tu come devo fare a prenderlo? può darsi che tu allora conosca un'altra procedura più economica che io non so. se è così dimmela che la faccio.
 
Se posso intromettermi, dai tuoi post si capisce che hai dato disdetta e quindi si presume che lasci sky....

Quindi non si trova affinità con il fatto di richiedere il myskyhd ora per poi fare comunque disdetta.

Forse ci si è spiegati male...

Non c'è altro modo economico!!!!
 
lucaweb ha scritto:
Se posso intromettermi, dai tuoi post si capisce che hai dato disdetta e quindi si presume che lasci sky....

Quindi non si trova affinità con il fatto di richiedere il myskyhd ora per poi fare comunque disdetta.

Forse ci si è spiegati male...

Non c'è altro modo economico!!!!
no forse mi sono spiegato male. ho mandato disdetta del pacchetto cinema e del multivision non quella totale.
 
ulirac ha scritto:
no forse mi sono spiegato male. ho mandato disdetta del pacchetto cinema e del multivision non quella totale.

Allora ha un senso.... non ti attivano prima dell'avvenuta disdetta altrimenti la disdetta non avrebbe più valore.

Se lo avessero fatto, la tua richiesta avrebbe di fatto annullato tutto e ora staresti qui a dire che Sky ti ha truffato.

Direi che è andata bene, devi solo avere un attimo di pazienza.
 
Indietro
Alto Basso