myskyhd cavi installazione

francy1974

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
sono nuova del mondo satellitare... ho appena sottoscritto un abbonamento mysky hd ... mi servirebbero delle info... grazie

Ho scoperto che l'installazione sul tetto della parabola ha un costo aggiuntivo e per di più servono due cavi ... il mio impianto è vecchio e quindi non penso che ci possano passare altri due cavi ...
Cosa posso fare ? chiamo il mio elettricista di fiducia o mi affido al tecnico sky che deve venire a fare l'impianto ? Per questione di costi ...non so se mi sono spiegata.

Mi hanno consegnato il decoder ma non la tessera e la chivetta, me le porterà il tecnico sky§?
grazie in anticipo

Serve 1 solo cavo da passare se metti l'scr(tecnologia che permette l'utilizzo di 4 decoder su un unico cavo,4 dec.che equivalgono a 2 myskyhd)
Ti consiglio di affidarti al tecnico sky che troverà la soluzione migliore in base al costo e alle tue esigenze
Di solito il tecnico ti da tutto(decoder e smart card)la chiavetta viene consegnata dal tecnico se la ha,se no viene spedita
P.S:Ti hanno già mandato il myskyhd?

nikkisat ha scritto:
Serve 1 solo cavo da passare se metti l'scr(tecnologia che permette l'utilizzo di 4 decoder su un unico cavo,4 dec.che equivalgono a 2 myskyhd)
Ti consiglio di affidarti al tecnico sky che troverà la soluzione migliore in base al costo e alle tue esigenze
Di solito il tecnico ti da tutto(decoder e smart card)la chiavetta viene consegnata dal tecnico se la ha,se no viene spedita
P.S:Ti hanno già mandato il myskyhd?

Quindi mi consigli di aspettare il tecnico che mi farà un preventivo ? Il cavo scr è compreso nel prezzo o è un extra all'installazione?

si il negoziante mi han dato il decoder.

Poi mi sono accorta solo ora che nel pacchetto offerta a 29 E è compreso il multivision .... per usarlo devo comprare un altro decoder ?

grazie

Indietro
Alto Basso