MySkyHD - che vuol dire?

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao,
leggevo sul sito sky le caratteristiche del servizio MySkyHD e leggo:
"Sky Selection on demand ti offre fino a 30 ore dei migliori programmi della settimana."

Cioe' posso vedere su skyselection fino a 30 ore di programmazione? A settimana, al mese? e poi?
Chi ce l'ha mi puo' chiarire?
Grazie

nel senso che vengono caricati (o meglio registrati dal decoder sull'hard disk in una sezione dedicata interamente all'on demand) da sky in media 30 ore di programmazione alla settimana, cioè in genere 2/3 film + 2/3 programmi di altro genere al giorno, che rimangono visibili per 7 giorni con la possibilità di salvarli permanentemente nel mychannel, e che puoi vedere in base ai pacchetti che hai nel tuo abbonamento (se hai il pack cinema puoi vedere i film, ecc..).
qui trovi la guida tv dello skyselection: http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html

Risposta molto completa! Mi sento di aggiungere che un ulteriore valore aggiunto, almeno per me, è che tutti gli eventi su ssod sono privi di logo e pubblicità :D

_dan_ ha scritto:
Risposta molto completa! Mi sento di aggiungere che un ulteriore valore aggiunto, almeno per me, è che tutti gli eventi su ssod sono privi di logo e pubblicità :D

mi sbaglio o si registrano sul on demand solo programmi che appartengono al proprio pacchetto?

Sul decoder viene caricata tutta la programmazione ma puoi vedere solo gli eventi appartenenti ai pacchetti sottoscritti.

Indietro
Alto Basso