Salve a tutti. Come da titolo, ho un MySky HD in comodato d'uso gratuito che da diverso tempo mi dà problemi. Quando provo a vedere i canali attraverso cavo HDMI, e con differenti periodi di tempo, i canali "saltano", lo schermo diventa nero, come se il tv SONY BRAVIA non "agganciasse" il segnale, e sono costretto a spegnere la tv e riaccenderla.
Come posso fare per cambiarlo? Ho provato a chiamare l'assistenza, e loro dicono di portarlo al negozio, e lì faranno le verifiche del caso. Il problema è che l'anomalia potrebbe non manifestarsi al negozio (credo sia un problema d'incompatibilità tra la mia tv e il decoder PACE).
Ps. Ho già provato a cambiare il cavo HDMI (il problema persiste) ed a fare una prova settimanale con un decoder Samsung (il problema non si presenta).
Grazie a tutti.
Come posso fare per cambiarlo? Ho provato a chiamare l'assistenza, e loro dicono di portarlo al negozio, e lì faranno le verifiche del caso. Il problema è che l'anomalia potrebbe non manifestarsi al negozio (credo sia un problema d'incompatibilità tra la mia tv e il decoder PACE).
Ps. Ho già provato a cambiare il cavo HDMI (il problema persiste) ed a fare una prova settimanale con un decoder Samsung (il problema non si presenta).
Grazie a tutti.