MySkyHD - DDT-HD

S

scasserx

Buona sera,

innanzi tutto mi scuso con i mod, se ho sbagliato sezione, e vi prego di passarmi il link su dove postare la mia domanda!
___
Vorrei attivare sky, e prendermi il decoder MySkyHD!

Ho visto però dal sito di sky che ci sono più di un decoder fatti da diversi produttori, volevo sapere se al momento in cui attivo l'abbonamento posso scegliere il modello!
E se è così, quale mi consigliate di scegliere?

A quanto ho capito il decoder MySkyHD non ha il decoder digitale terrestre integrato, ma si aggiunge con la sky digital key(da acquistare separatamente) questa non è però in digitale terrestre in HD, ne esiste una soluzione combo in cui ci sia DDT e decoder sky!
Con il MySkyHD si può registrare dal digitale terrestre?

Infine, con il decoder di sky senza abbonamento si possono vedere i canali satellitari?

Grazie per l'attenzione

scasserx ha scritto:
Ho visto però dal sito di sky che ci sono più di un decoder fatti da diversi produttori, volevo sapere se al momento in cui attivo l'abbonamento posso scegliere il modello!
Ti danno quello disponibile, al momento il modello è il Samsung (quello con una sola presa scart). Difficile anche che l'installatore abbia giacenze e che quindi ti permetta di scegliere.

ma si aggiunge con la sky digital key(da acquistare separatamente
Ora è compresa nel MySky, non va acquistata separatamente.

Con il MySkyHD si può registrare dal digitale terrestre?

con il decoder di sky senza abbonamento si possono vedere i canali satellitari?
No

La la sky digital key non è digitale terrestre HD! Giusto?

con la parabola installata da sky, con un decoder diverso, posso vedere i canali satellitari?

con la digital key puoi vedere anche i canali HD in chiaro del digitale terrestre. ;)
e si, alla parabola puoi eventualmente collegare un altro decoder.

pietro89 ha scritto:
con la digital key puoi vedere anche i canali HD in chiaro del digitale terrestre.

Ma in qualità HD?

Grazie a tutti per le pronte risposte ... siete preparatissimi!

si certo perchè il decoder è HD. i canali HD in chiaro del DTT sono 4 a dire il vero... Rai HD La7HD e i due Mediaset HD... puoi prenderli se sei in zona switch off

Anakin83 ha scritto:
si certo perchè il decoder è HD. i canali HD in chiaro del DTT sono 4 a dire il vero... Rai HD La7HD e i due Mediaset HD... puoi prenderli se sei in zona switch off

OK, molto gentili

Grazie a tutti!

Anakin83 ha scritto:
Attualmente La7hd non è presente in tutte le zone dove è già avvenuto lo switch off, per esempio in Lombardia non si prende.

Indietro
Alto Basso