MySkyHD defunto?

zamzung

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.
Il titolo è chiaro, ma se spiego è meglio: mi serve un parere. Ieri sera tutto andava alla perfezione. Stamattina mi sveglio, passo davanti al decoder, e vedo la sorpresa: il led rosso lampeggiante. Stacco la corrente, riattacco: sempre lampeggiante. Riprovo di nuovo: idem. Provo ad accenderlo: nessun segno di vita.
E' defunto, vero? :crybaby2:
Che devo fare, chiamare il call center (aiuto....) o andare direttamente in uno Sky center?

Progressive ha scritto:
il led lampeggianto protrebbe esser un guasto al lnb!
Boh.
Il call center mi ha detto di portarlo ad uno Sky Center, dove lo proveranno ed eventualmente lo sostituiranno. Sto proprio andandoci ora.

rosso lampeggiante è LNB o cmq qualcosa sul cavo (parte in rame troppo lunga) se poi xò non è + partito allora diciamo che stava morendo piano piano

zamzung ha scritto:
Salve a tutti.
Il titolo è chiaro, ma se spiego è meglio: mi serve un parere. Ieri sera tutto andava alla perfezione. Stamattina mi sveglio, passo davanti al decoder, e vedo la sorpresa: il led rosso lampeggiante. Stacco la corrente, riattacco: sempre lampeggiante. Riprovo di nuovo: idem. Provo ad accenderlo: nessun segno di vita.
E' defunto, vero? :crybaby2:
Che devo fare, chiamare il call center (aiuto....) o andare direttamente in uno Sky center?
Se non ti si riaccende più...E' defunto...:(

Telefona al call center, segnala il problema, loro apriranno una segnalazione e ti manderanno a sostituirlo allo sky service più vicino...;)

Telefonato al call center, che mi ha spedito ad uno Sky Center. Lì non l'hanno nemmeno provato: me ne hanno dato uno nuovo di scatola, un Pace made in EU 2009. Che ho installato, e funziona alla meraviglia. Problema risolto!

Indietro
Alto Basso