Myskyhd di proprietà in reconnection

metropolix

Digital-Forum Junior
Apro questo topic x avere conferme da alcuni di voi... ho 2 miei amici che dopo la chiusura contrattuale non hanno restituito il decoder myskyhd nei termini previsti. Sono stati ricontattati dal call center x confermareil pagamento della penale oppure a fronte si una reconnection anche minima (minipack o skytv scontata) gli è stato proposta la cessione a titolo definitivo del decoder. gli è stato confermato che anche in futura disdetta il decoder sarebbe comunque rimasto loro definitivamente di proprietà. il tutto confermato dettagliatamente anche da registrazione vocale della reconnection.

Risulta anche a voi?

Un consiglio per i tuoi amici: farsi confermare in forma scritta la cessione definitiva del decoder e conservare gelosamente il documento ;)

quello che gli ho detto anche io... quindi anche x te blino è andata così?

a me un'operatrice ha detto che la penale è di 150 euro, il decoder diventa tuo dopo 12 mesi di minipack a 5 euro.
Praticamente nel parlare è venuto fuori che i pochi che stanno facendo il minipack sono quelli che poi opteranno per la prepagata, pagano i 5 euro per 1 mesi e così al posto di comprare il decoder si ritrovano il loro pagato a 60 euro alla scadenza dell'anno, senza dover restituire e comprarne uno rigenerato

Può diventare di proprietà anche se attivo il multivision a 5€?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Apro questo topic x avere conferme da alcuni di voi... ho 2 miei amici che dopo la chiusura contrattuale non hanno restituito il decoder myskyhd nei termini previsti. Sono stati ricontattati dal call center x confermareil pagamento della penale oppure a fronte si una reconnection anche minima (minipack o skytv scontata) gli è stato proposta la cessione a titolo definitivo del decoder. gli è stato confermato che anche in futura disdetta il decoder sarebbe comunque rimasto loro definitivamente di proprietà. il tutto confermato dettagliatamente anche da registrazione vocale della reconnection.

Risulta anche a voi?

una volta chiusi un abbonamento col mini pack da 5€ e all'atto della restituzione dell'apparato il centro sky ritirò solo la smart card e la digital key lasciandomi il myskyhd con relativo telecomando, affermando che sky mi omaggiava del decoder (ovviamente mi rilasciò anche una lettera da parte di sky che confermava la cosa).

una volta chiusi un abbonamento col mini pack da 5€ e all'atto della restituzione dell'apparato il centro sky ritirò solo la smart card e la digital key lasciandomi il myskyhd con relativo telecomando, affermando che sky mi omaggiava del decoder (ovviamente mi rilasciò anche una lettera da parte di sky che confermava la cosa).
Questa è la conferma che si può diventare proprietri del mysky anche senza pagare la penale.
Un dubbio: non è che lo facciano solo per i modelli più vecchi e non più rigenerabili?

Io ho lo stesso modello da circa 6 anni,sono al buio da 2 giorni,c'e' possibilita' che me lo lascino allo sky service?

io ce l'avevo da meno di te e me l'hanno lasciato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso