MySkyHD: Domande prima dell'arrivo del tecnico

+russell+

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Domani arriverà il tecnico ad installare ed attivare il nuovo decoder MySkyHD. Per non trovarmi impreparato, avrei un paio di domande da sottoporvi: :icon_rolleyes:

1) L'intervento che farà (probabilmente passerà un secondo cavo satellitare, la parabola ce l'ho sul balcone) si paga a parte oppure non è dovuto a chiedermi nulla?

2) Il decoder SD che ho utilizzato finora è di mia proprietà (l'ho riscattato nel 2004 al costo di 30 euro). Devo restituirlo comunque?

Un'altra curiosità: E' vero che i pay per view registrati sui canali prima fila (partite di calcio, film in prima visione, eventi di boxe e wrestling) non restano per sempre sull'hard disc del decoder MySky HD?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Ti rispondo alle prime due perché oggi il tecnico è venuto da me; alla terza non so rispondere, anzi, se qualche esperto che legge ci chiarisce la cosa farebbe un favore anche a me.

1) il passaggio del secondo cavo e l'installazione dell' LNB a 4 uscite sono comprese nei 199 euro di attivazione, quindi non devi nulla

2) Il decoder se lo hai già riscattato ovviamente rimane tuo.

i film hard-core, che non potranno venire registrati. Inoltre, i film trasmessi in pay-per-view da primafila se registrati saranno disponibili alla visione solo per le successive 24 ore, mentre le partite sui canali calcio saranno disponibili alla visione per i successivi 30 giorni.

le info sulle registrazioni le trovi nel menu primafila...modalità di acquisto...in fondo alle pagine

Ciao a tutti, e complimenti al forum.

Volendo anche io chiedere l'attivazione del myskyhd, mi chiedevo se la smartcard in mio possesso (su cui ho pacchetto completo e HD) verrà sostituita.
Se si, la nuova smartcard potrò portarmela dietro per usarla (come faccio oggi) a casa dei miei dove ho lasciato un semplice skybox?
Ovvero la nuova smrtcard mi permette di vedere i canali del mio abb. su qualunque skybox?

Secondo un tecnico che ho interpellato, la nuova smartcard associate al myskyhd, sarà inutilizzabile su altri decoder!!:5eek:

la scheda che hai NON sarà sotituita. e la potrai inserire in qualunque decoder di sky e ti farà vedere tutto. nel caso in cui per caso reinserendo la scheda nel myskyHD non dovessero funzionare le funzioni di registrazioni è sufficiente chiamare sky per riottenerle gratis (esclusi i costi del 199 ovviamente)

Indietro
Alto Basso