myskyhd + dream800se + dream800 +lnb scr

orange03

Digital-Forum Senior
Salve ho una parabola dualfeed al momento, vorrei far montare in promozione il myskyhd con lnb scr.

Attualmente il cavo scende dalla parabola, entra nell'appartamento dove c'è uno splitter montato circa 15 anni fa (non so se questo splitter è compatibile con lnb scr oppure occorre montarne uno compatibile con lnb scr, in pratica non so se gli splitter sono tutti uguali o meno), dallo splitter partono due cavi uno verso la salasoggiorno l'altro verso il tinellocucina, al momento tutto funziona perfettamente.

Se il tecnico mi cambia lnb dualfeed con uno lnb scr, poi lo splitter che ho montato 15 anni orsono mica va cambiato? in quanto il cavo scendendo passerebbe prima nel vecchio splitter, poi il cavo dividendosi il due manderei uno al salone dove c'è il dream800se e l'altro cavo che già esce dallo splitter al mysky che io so che all'interno ha già un altro splitter, mica si creerebbe qualche problema, perchè già passa dall'altro splitter?

Configurando tutto per bene riuscirei a far funzionare sia myskyhd che dream800se dove monto immagine demesis 2,5 (non so se questa immagine è compatibile con lnb scr).

Grazzzzzzzzzie dell'help

Indietro
Alto Basso