MySkyHD e calata

mevius

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho letto i numerosi post riguardo a mysky però non ho ancora capito quale sia la situazione. Volendo installare MySkyHD la calata del secondo cavo è indispensabile? Se non lo è, quali sono gli svantaggi?

senza 2 calate (2 cavi o LNB SCR a 39€ aggiuntivi) quasi tutti gli istallatori si rifiutano.

avere un solo cavo senza l'SCR comporta...si registra e nn si vede altro (se nn un prog registrato) niente doppia registrazione...

UN SACCO DI REGISTRAZIONI FALLITE xkè i 2 segnali vengono usati in modo random

Grazie per la risposta. Ma quindi non è indispensabile avere due cavi, basta montare l'LNB da 39€ ed è fatta? E questo LNB lo montano in ogni caso, non ci sono problemi? Scusami per l'ignoranza ma non sono molto pratico.

mevius ha scritto:
Grazie per la risposta. Ma quindi non è indispensabile avere due cavi, basta montare l'LNB da 39€ ed è fatta? E questo LNB lo montano in ogni caso, non ci sono problemi? Scusami per l'ignoranza ma non sono molto pratico.

montare in ogni caso no ! :D

se hai problemi di seconda calata ( canaline piccole o vecchie ) o su esplicita richiesta tua ti installano lnb scr. Nel caso ti conviene avvisare l'installatore, capita che qualche volta non lo abbiano dietro.

an_do_vai ha scritto:
montare in ogni caso no ! :D

se hai problemi di seconda calata ( canaline piccole o vecchie ) o su esplicita richiesta tua ti installano lnb scr. Nel caso ti conviene avvisare l'installatore, capita che qualche volta non lo abbiano dietro.

Grazie anche a te ;) !!
Io vivo in un appartamento e la parabola è condominiale. L'LNB SCR può essere installato a casa mia o deve essere fatto sull'impianto condominiale?

Ultima modifica:
mevius ha scritto:
Grazie anche a te ;) !!
Io vivo in un appartamento e la parabola è condominiale. L'LNB SCR può essere installato a casa mia o deve essere fatto sull'impianto condominiale?
Se hai una parabola tua, ok, ma se e' condominiale la vedo dura.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso