Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 1 Agosto 2010
- Messaggi
- 1.081
Mi chiama una mia amica dicendomi che il suo MySky gli da errore 34ab, niente di emblematico, fino a quando non gli dico di fare alcune prove e gli chiedo di staccare i due cavi connessi al decoder.
Con mia sorpresa mi dice che ha un solo cavo e che in casa non è presente nessuno splitter, e che ha sempre registrato mentre guardava altro senza problemi.
Faccio portare il decoder ad uno Sky Service dopo la segnalazione a Sky e anche li gli dicono che è una nuova tecnologia che gli permette di fare tutto con un cavo, l'apparato non presenta problemi, quindi dovrà cambiare l'illuminatore di tipo SCR, la fantomatica tecnologia che ha rivoluzionato il mondo.
Ragazzi, sto vivendo un incubo?
Vi giuro che spiegare certe cose a chi non capisce nulla è da esaurimento, ma se poi ci si mette pure lo Sky Service andiamo proprio a nozze qui.
Con mia sorpresa mi dice che ha un solo cavo e che in casa non è presente nessuno splitter, e che ha sempre registrato mentre guardava altro senza problemi.
Faccio portare il decoder ad uno Sky Service dopo la segnalazione a Sky e anche li gli dicono che è una nuova tecnologia che gli permette di fare tutto con un cavo, l'apparato non presenta problemi, quindi dovrà cambiare l'illuminatore di tipo SCR, la fantomatica tecnologia che ha rivoluzionato il mondo.
Ragazzi, sto vivendo un incubo?
Vi giuro che spiegare certe cose a chi non capisce nulla è da esaurimento, ma se poi ci si mette pure lo Sky Service andiamo proprio a nozze qui.