Myskyhd e collegamento internet: come funziona?

WillyB75

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Sono da poco entrato nel mondo di Sky. A casa non ho l'ADSL, ma navigo con una chiavetta wi-fi. Forse ho trovato il modo di collegare il MySkyHd ad internet, ma volevo capire se ne valeva la pena. In pratica, cosa posso fare con il collegamento? Sky on demand è solo per quelli che sono abbonati da più di un anno o c'è possibilità di farselo attivare? In caso i film vengono scaricati da internet oppure vengono inviati via satellite?

Grazie in anticipo a chi mi può rispondere...

Allora, avendo tu una chiavetta (suppongo con traffico limitato a tot. GB) questa si rivela inadatta per lo Sky On Demand in quanto con uso "normale" consumeresti subito tutti i tuoi gigabyte a disposizione con il tuo operatore.

Comunque, di regola lo Sky On Demand è disponibile a coloro i quali sono abbonati da almeno 1 anno e ti consente di scegliere tramite il tasto rosso del tuo MySkyHD tra centinaia di film, serie tv, documentari, news, cartoni ecc... che il decoder scaricherà sul suo hard disk quando scegli di vederne uno di questi contenuti. (Sarà possibile vederli gia pochi minuti dopo l'avvio del download nonostante non sia ancora completo).

Poi magari al call center te l'attivano comunque ma la regola è che devi essere abbonato da almeno 1 anno.
Inoltre collegando il decoder a internet hai la possibilità di votare i sondaggi di SkyTG24 e Sky Sport24 oltre che di votare l'Uomo Partita Sky durante le partite di calcio trasmesse sui canali Sky Sport e Sky Calcio.

Ciao :)

Grazie mille skyman!! In effetti ho 10 gb al mese, per questo avevo chiesto se i dati venivano scaricati da sat. In ogni caso "in teoria" non ho il servizio, ma 4 gb al mese spesso mi rimangono, quindi li avrei sfruttati per scaricare qualcosa...

L'on demand scarica tutto da internet a eccezione dei contenuti che vengono precaricati sul decoder (via sat) e per quello non è necessario il collegamento a internet

Indietro
Alto Basso