Myskyhd e disecq 1.0

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Per noi che abbiamo anche l'altro decoder "libero" (HB + Astra) in cascata come si comporta il LNB SCR col disecq? Io ho 1.0 e sto aspettando il TV + il decoder. Mi interessa perchè ho l'MTV Unlimited che vorrei comunque mantenere. Posso utilizzare uno dei 4 segnali che manda l'scr per il decoder non Sky? In questo caso non seve più la "cascata" ma li potrei tenere accesi insieme. Che ne pensate?

candelapura ha scritto:
Per noi che abbiamo anche l'altro decoder "libero" (HB + Astra) in cascata come si comporta il LNB SCR col disecq? Io ho 1.0 e sto aspettando il TV + il decoder. Mi interessa perchè ho l'MTV Unlimited che vorrei comunque mantenere. Posso utilizzare uno dei 4 segnali che manda l'scr per il decoder non Sky? In questo caso non seve più la "cascata" ma li potrei tenere accesi insieme. Che ne pensate?
Anch'io avevo questa configurazione e ho preferito il classico LNB 4 uscite e passare due nuovi cavi per il Mysky, mantenendo il vecchio cavo per il 2° decoder. Non mi sono fidato dell'SCR perché leggendo qua e là pare che a qualcuno abbia creato problemi di conflitto tra il MySky e il diseq. Il MySky infatti mal digerisce il dual feed. E poi anche l'altro decoder deve essere compatibile con la tecnologia SCR se vuoi utilizzare un unico cavo. Comunque con LNB SCR ad almeno 2 uscite e un cavo che dall'uscita SCR va al MySky e altro cavo collegato all'uscita non SCR e diretto al diseq, dovrebbe andare bene.

Ultima modifica:
Il fatto è che ho già due calate (multivision) e non ne posso fare altre. Speriamo che funga il decoder "libero" altrimenti lascio così com'è nel senso che la funzione mysky non la userò. Sono interessato ad HD e l'offerta del TV mi è sembrata buona. Ma il secondo cavo serve solo per registrare un programma mentre se ne vede un altro? La normale registrazione è possibile con un solo cavo? Le funzioni di pausa replay ecc... dovrebbero funzionare lo stesso.

x la millesima volta il tecnico sky non lascerà mai il mysky se non troverà il modo di avere 2 segnali

l'lnb scr non può essere usato su decoder che non lo supportino e molti fta nn lo supportano

e non è detto che sky fornisca l'LNB SCR con uscita scr e anche uscita universale

Vabbè pazienza, vorrà dire che si riporterà indietro il tutto.
Grazie per l'informazione.

Indietro
Alto Basso