mySKYHD e dvd recorder

francesco371

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti avrei bisogno che qualcuno mi risolva l'arcano :)
Ho da poco acquistato un televisore hd e arei intenzionato a passare al decoder mySKYHD.
La domanda che mi sorge mi sarà sempre possibile collegare a tale decoder il mio dvd recorder con hd al fine di registrare i vari programmi in dvd?
Qualcuno mi aiuti.
ciao.
Francesco.

Il collegamento si può fare senza nessun problema, però scordati di registrare i film in Hd...

... capito, ma a tua esperienza mi conviene aspettare il tv che dovrebbe arrivarmi per la metà del mese o già passare all'hd?

anche in attesa del tv hd posso vedere sky anche senza utilizzare l'hd?

altre 2 domande/consiglio, anche in base alla vostra esperienza personale:

-meglio il decoder "SKYHD" o il "mySKYHD".
-mi hanno detto anche che al prezzo di 39 potrei acquistare il vecchio decoder, mi consigliate di aquistarlo o lasciarlo.

Grazie a tutti.

se vuoi anche registrare, come mi pare di aver capito, ti consiglio il myskyhd, unendo così l'alta definizione alle funzionalità del mysky, come la comodità di registrare con un solo tasto, la pausa di un programma in diretta, la registrazione di due programmi contemporaneamente, l'impostazione della registrazione dal sito di sky...

il problema è eventualmente fare delle copie da conservare su dvd ... ecco chiedevo riguardo il collegamento con un dvd recorder, già in mio possesso.

francesco371 ha scritto:
il problema è eventualmente fare delle copie da conservare su dvd ... ecco chiedevo riguardo il collegamento con un dvd recorder, già in mio possesso.

Colleghi il tuo dvd al myskyhd tramite normale presa scart.
Ciao. :D

Indietro
Alto Basso