MySkyHd ...e il vecchio decoder SD???

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
1-il vecchio decoder rimane in comodato d'uso??

2- ma l'illuminatore lnb scr è compreso nelle 99€ di attivazione??

Ultima modifica:
ma l'illuminatore lnb scr è compreso nelle 99€ di attivazione??

Ultima modifica:
cdm47 ha scritto:
ma l'illuminatore lnb scr è compreso nelle 99€ di attivazione??

sì, l'occhio a quattro uscite è compreso nel prezzo...il vecchio decoder sd puoi decidere di tenerlo in comodato gratuito (straconsigliato) o acquistarlo pagando un tot (meno consigliato).

l'installazione standard (sul tetto è a parte) e canalizzazione esterna, se possibile anche interna + cavo entro una certa lunghezza (tre piani credo cè la facciano)

da mysky a myskyhd

1) il vecchio decoder mysky funziona anche senza smart-card per i canali free ?

2) su un impianto satellitare condominiale passando da mysky a myskyhd va cambiato l'lnb nuovamente ?

Grazie a chi mi risponderà.

Alex:icon_bounce:

il vecchio mysky se lo riprendono, lasciano solo il normale skybox sd, e comunque si, funzionerebbe solo con i canali free (eccetto mtv mi sembra) e con funzioni pvr disabilitate.
se l'impianto funzionava già con mysky, non ci saranno ulteriori interventi sull'impianto per il mysky hd.

pietro89 ha scritto:
l'installazione standard (sul tetto è a parte) e canalizzazione esterna, se possibile anche interna + cavo entro una certa lunghezza (tre piani credo cè la facciano)

spiegati meglio..
cosa comprende l'installazione standard e canalizzazione esterna???

cdm47 ha scritto:
spiegati meglio..
cosa comprende l'installazione standard e canalizzazione esterna???

sostituzione lnb con uno a 4 uscite (qualche furbo lo mette a 2) passaggio di cavo dove passa il cavo esistente...e posa a vista (nn in canaline)

cmq tutte queste congetture e costi aggiuntivi vanno chieste direttamente quando ti FANNO IL LAVORO xkè varia in base a quanto "ammattiscono" a fartelo

Indietro
Alto Basso