MySkyHD e LNB SCR

leon84

Digital-Forum New User
Salve,
attualmente ho SKY HD e dalla parabola un solo cavo che giunge direttamente al decoder.
Volendo passare a MySkyHd ed essendo impossibilitato a passare il secondo cavo penso che l'unica soluzione sia l'LNB SCR.
Ma devo pagarlo a parte? O è incluso nel costo dell'installazione???

Ultima modifica:
se lo trovi a meno...puoi anche installarlo tu.

xò alcuni modelli nn funzionano quindi occhio (dovresti stare tranquillo se ne trovi uno con 2 uscite: una scr e una normale)

siccome nel sito di sky (dove ho fatto la richiesta di myskyhd tramite fai da te) non si parla di lnb scr che nel caso lo paghi a parte....

se domani mattina che viene il tecnico lo deve istallare..posso oppormi ed in questo caso recedere dal myskyhd?

se ti opponi...(nn so xkè) l'istallazione non è fattibile e lui si riporta indietro tutto.

cmq se quando ti ha chiamato glielo facevi presentie era meglio

mi ha chiamato la sua assistente e nelle spiegazioni della procedura mi ha detto che eventualmente occorre quel pezzo che si paga a parte.

domani mattina appena viene glielo dico subito...se io devo pagare in piu non faccio nulla...

si riportasse indietro tutto ;)

babene ha scritto:
mi ha chiamato la sua assistente e nelle spiegazioni della procedura mi ha detto che eventualmente occorre quel pezzo che si paga a parte.

domani mattina appena viene glielo dico subito...se io devo pagare in piu non faccio nulla...

Che si paga è sicuro, l'ho appena installato e il pagamento è previsto nel precompilato che il tecnico ti farà firmare, e che si paga in fattura. Magari però riesce a passarti il secondo cavo...

babene ha scritto:

nn sei un utente privilegiato...l'LNB SCR ha un suo costo aggiuntivo che viene fatturato...

come se io chiedo il pacco calcio...ma non voglio pagarlo:lol:

Non voglio essere cliente privilegiato...ma da nessuna parte dice che mettendo myskyhd o mysky oltre al costo di attivazione si deve adeguare l'impianto "pagando".

Tali costi dovrebbero essere assorbiti nell'attivazione...ehehe..le solite fregature?

Cmq domani appena viene glielo dico..se deve mettere l'lnb scr...non lo faccio nemmeno iniziare..

"Cavolo! Io domani dovrei acquistare un automobile,ma non mi hanno detto che per viaggiare devo pagare per mettere benzina...che fregatura!Possono tenersela la macchina!"
Consiglio:Telefona all'installatore dicendogli che non sei piu interessato,perlomeno non gli fa perdere tempo e soldi per niente!
-Skyinstaller
Ciao

babene ha scritto:
Non voglio essere cliente privilegiato...ma da nessuna parte dice che mettendo myskyhd o mysky oltre al costo di attivazione si deve adeguare l'impianto "pagando".

Tali costi dovrebbero essere assorbiti nell'attivazione...ehehe..le solite fregature?

Cmq domani appena viene glielo dico..se deve mettere l'lnb scr...non lo faccio nemmeno iniziare..

se leggi BENE sul sito e sulle brochure... e il CONTRATTO sul sito...

troverai scritto cosa è "compreso" nell'attivazione/fregatura come dici te... e anche il costo dell'LNB SCR che per inciso è una novità che ha permesso a molte persone di poter istallare mysky

Per passare a MYSkyHD

Vi sintetizzo il mio impianto:
LNB universale a due uscite, una va direttamente ad un tv con skybox sd, l'altra si divide con apposito "deviatore" per servire altri due tv ma di queste ultime due ne utilizzo solo una dove é posizionate un altro tv lcd con relativo skybox HD.
Posso passare al myskyHD da posizionare sul secondo tv sopra indicato? Se si dovrei modificare o aggiungere qualcosa? Grazie per le risposte.

servono due segnali indipendenti per avere myskyHD e da quel che ho capito nn lo sono(xkè c'è un LNB 2 uscite)

io procederei così...
paghi 42€ in aggiunta e ti fai mettere LNB SCR così con UN cavo riesci a fare tutto(se come skyboxSD c'hai uno dolby 5.1...oppure ti puoi far lasciare il decoder skyboxHD)

altrimenti devi far si che dove c'è myskyHD arrivino 2 segnali indipendenti(stendi altro cavo)

Burchio ha scritto:
servono due segnali indipendenti per avere myskyHD e da quel che ho capito nn lo sono(xkè c'è un LNB 2 uscite)

io procederei così...
paghi 42€ in aggiunta e ti fai mettere LNB SCR così con UN cavo riesci a fare tutto(se come skyboxSD c'hai uno dolby 5.1...oppure ti puoi far lasciare il decoder skyboxHD)

altrimenti devi far si che dove c'è myskyHD arrivino 2 segnali indipendenti(stendi altro cavo)

Credo che rinuncerò al myskyhd, in sincerità il mio intento é quello di avere un secondo dec hd e pensando che il mysky fosse più semplice e fattibile, allo stesso prezzo di 99 euro avrei risolto pensando pure che il primo dechd me lo avrebbero lasciato.
Ieri ho provato, dal fai da te, ad acquistare un secondo dec hd per l'altra stanza, ma non mi viene consentito: viene fuori un messaggio che in breve dice "non é possibile acquistare il dec perché in possesso, in comodato, di decoder HD"
Vi pare giusto tutto ciò?

giusto no...ma fanno così...

se vuoi un decoder HD aggiuntivo devi comprarlo nei supermercati.

Indietro
Alto Basso