Myskyhd e lnb scr

Paul83

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, avrei bisogno di porvi un quesito. Premetto che sono un'abbonato full+myskyhd.
Mi sono trasferito in questi giorni in un nuovo appartamento, già fornito di impianto satellitare condominiale; quindi ho potuto attaccare subito il mio decoder potendolo usare solo a metà avendo in casa una sola calata. Mi sono informato dall'amministratore e dai vicini se c'era la possibilità di far scendere un secondo cavo. Mi è stato detto che non è possibile perchè l'impianto presenta un multiswich (o qlc del genere... non sono molto esperto) a otto uscite già tutte occupate.
Come posso fare? ho letto di questo lnb scr, è fattibile in un impianto di questo tipo? se si, è una cosa che posso fare da solo o c'è cmq bisogno del tecnico?

se convertono l'impianto in multiswitch SCR e se tutti hanno decoder scr copatibili...è fattibile...

cmq aspetta anche altri pareri...oppure fai chiamare skyCONDOMINI dall'amministratore (se esiste sempre). il numero nn lo so ma credo che se chiami sky servizio clienti qualcuno ti passano

Paul83 ha scritto:
Salve a tutti, avrei bisogno di porvi un quesito. Premetto che sono un'abbonato full+myskyhd.
Mi sono trasferito in questi giorni in un nuovo appartamento, già fornito di impianto satellitare condominiale; quindi ho potuto attaccare subito il mio decoder potendolo usare solo a metà avendo in casa una sola calata. Mi sono informato dall'amministratore e dai vicini se c'era la possibilità di far scendere un secondo cavo. Mi è stato detto che non è possibile perchè l'impianto presenta un multiswich (o qlc del genere... non sono molto esperto) a otto uscite già tutte occupate.
Come posso fare? ho letto di questo lnb scr, è fattibile in un impianto di questo tipo? se si, è una cosa che posso fare da solo o c'è cmq bisogno del tecnico?

Ciao,
secondo me è fattibile: