MyskyHd e Ondemand Wifi...

xatrius

Digital-Forum Junior
Salve

Come da oggetto. Ho ricevuto ieri il myskyhd ed avendo problemi di connessione (al momento il decoder e' collegato con un cavo telefonico di 10 metri...) volevo sapere se era possibile usare un adattatore wireless collegato ad una delle porte USb per sfruttare l'adsl tramite wireless.

So che esiste un accrocchetto sky che costa 59 euro e che fa quello che chiedo, ma a quel prezzo tiro giu' un cavo ethernet di 20 metri...

marpor ha scritto:
Netgear Wnce 2001 ;)

Cioe'? Che vuol dire la tua risposta...? Chiedevo solo se era fattibile, non la marca di un eventuale coso da utilizzare... :)

Davide_83 ha scritto:
Si certo che è fattibile, fattibilisismo!

Come marca e modello io però ti consiglio il TL-WR702N da usare in "Client Mode"
http://www.tp-link.com/en/products/details/?model=TL-WR702N
di ottima marca (TP-Link) ed economico (19.90€) !

Ne ho gia' uno, un vecchio roper, che oramai non uso piu'. Per fare delle prove puo' andar bene...

C'e' qualche guida su come attivarlo (intendo l'adattatore usb generico, non quello che ho io...)...? Dubito che sia Plug and Play...

Ho girato un po' e credo che abbiate travisato: io volevo collegare un adattatore wireless usb al decoder mysky hd per poter prendere la internet in wi-fi dal mio router... Mi confermate che questa operazione NON e' possibile...?

xatrius ha scritto:
Ho girato un po' e credo che abbiate travisato: io volevo collegare un adattatore wireless usb al decoder mysky hd per poter prendere la internet in wi-fi dal mio router... Mi confermate che questa operazione NON e' possibile...?

Come ti è stato già detto non è possibile......però se non vuoi comprare ciò che ti è stato suggerito potresti collegare il mysky ad un pc portatile in bridge,così non stendi i 10mt di cavo per la casa,puoi seguire la discussione in merito a questo link:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144480

Indietro
Alto Basso