MySkyHd e parabola sul tetto

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buonasera. Avrei bisogno di un vostro parere.
Ho avuto una offerta da parte di Sky per avere il MySkyHd. Attualmente ho un semplice decoder Hd.
Il MySkyHd mi è stato proposto pagando un semplice contributo di 9,90 euro.
Il mio dubbio è il seguente: ho la parabola personale sul tetto ed attualmente ho solo un filo che calato mi arriva fino a dentro casa. Per installare il MySkyHd c'è bisogno di calare un secondo filo dalla parabola? Non vorrei richiedere tale decoder e poi non riuscire ad installarlo oppure che per qualche motivo, se c'è da fare qualche intervento extra, mi possa ritrovare in fattura un importo superiore ai 9,90 euro.
Siccome nei call center sono molto vaghi.... cosa è compreso nel contributo una tantum di 9,90 euro?
Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Il filo rimane unico, bisogna cambiare LNB però ma se i costi di adeguamento impianto sono 10 euro penso sia incluso anche quello.

Tikal grazie per la risposta. E' come dici tu. Infatti ho richiesto il MySkyHd. Il filo rimane quello ed il tecnico dovrà solo sostituire l'attuale LNB universale con un SCR e l'adeguamento impianto è compreso nei 9,90 euro quindi non ci sono costi aggiuntivi. Così mi è stato detto chiamando il numero verde di Sky e l'operatirce ha aggiunto che il decoder che mi invieranno avrà uno splitter interno. Speriamo l'installatore non faccia casini :)

Io ho il myskyhd e non è stato cambiato lnb universale con quello scr, e si vede normalmente e registra tutto normalmente. Bisogna solo modificare un'impostazione del decoder. L'unico dubbio che ho è che quando piove forte o ci sono nuvoloni neri, i canali hd (solo quelli, gli sd come i canali rai e Mediaset si vedono normalmente) cominciano a saltellare e compare la solita scritta di mancanza segnale per maltempo. Ma questo succede anche con il scr?

Guarda a me per telefono hanno detto che bisogna sostituire lnb universale con scr! Per il resto non ti saprei dire anche se con il semplice decoder hd quando capitavano quelle giornate con forte pioggia... anche io avevo problemi con i canali hd.

Indietro
Alto Basso