Myskyhd e puzza di plastica bruciata

gen80

Digital-Forum Junior
Stamattina il tecnico mi ha installato il MySkyHd Amstrad. Il decoder sembra funzionare correttamente ma c'e' una puzza di plastica bruciata. E' una cosa che va via dopo qualche giorno o mi conviene chiedere la sostituzione?

Ciao, sicuro che abbia i fori di aereazione liberi e che non sia incapsulato all'interno di qualche mobile/ripiano e difetti di ventilazione necessaria? Vedi che scalda molto di più dello skybox SD. Ciao

pare una caratteristica peculiare del mysky HD amstrad...che NON va via in pochi giorni...consiglio alla sera di stenderlo all'esterno insieme alle scarpe :D

come se la pace fosse made in italy...

cmq credo che tutti vengano dall'est europa nn + in là

Secondo me pure i Pace sono assemblati in Cina (ne sono quesi sicuro per il Pace HD) ma magari i progettisti Pace sono un po più esigenti di quelli Amstrad.

gen80 ha scritto:
Stamattina il tecnico mi ha installato il MySkyHd Amstrad. Il decoder sembra funzionare correttamente ma c'e' una puzza di plastica bruciata. E' una cosa che va via dopo qualche giorno o mi conviene chiedere la sostituzione?

Il mio, anche lui amstrad, dopo un paio di giorni ha smesso di emanare odori strani.
Quello di un mio amico, anche lui amstrad...ovviamente:lol: , installato due giorni fa, non fa nessun odore.

Andrà a :pottytrain1:!

Indietro
Alto Basso