MYSKYHD e scadenza contratto

giannifalko

Digital-Forum Junior Plus
Salve, ho un contratto con SKY che scade il 01/01/2011.
Se richiedo oggi il MYSKYHD posso fare disdetta alla scadenza del contratto?
Chiamato SKy, l'operatrice dice di si, ma non mi fido!
Inoltre, sempre l'operatrice, dice che devo pagare euro 79!
Devo sempre pagare la stessa cifra, anche se provvedo io ad adeguare l'impianto?
Infatti ho un LNB a 4 uscite!
Grazie se rispondete.

giannifalko ha scritto:
Salve, ho un contratto con SKY che scade il 01/01/2011.
Se richiedo oggi il MYSKYHD posso fare disdetta alla scadenza del contratto?
Chiamato SKy, l'operatrice dice di si, ma non mi fido!
Inoltre, sempre l'operatrice, dice che devo pagare euro 79!
Devo sempre pagare la stessa cifra, anche se provvedo io ad adeguare l'impianto?
Infatti ho un LNB a 4 uscite!
Grazie se rispondete.

La risposta alla prima domanda è un ni, nel senso che la richiesta del mysky fa ripartire la attivazione del tuo abbonamento dal giorno in cui il tecnico ti consegna il decoder. Puoi però sempre disdire con il decreto bersani con importo di 11,44 euro.
Per la seconda domanda è si, sono 29 euro di attivazione + 50 di adeguamento impianti che non puoi evitare di pagare purtroppo.

_dan_ ha scritto:
La risposta alla prima domanda è un ni, nel senso che la richiesta del mysky fa ripartire la attivazione del tuo abbonamento dal giorno in cui il tecnico ti consegna il decoder. Puoi però sempre disdire con il decreto bersani con importo di 11,44 euro.
Per la seconda domanda è si, sono 29 euro di attivazione + 50 di adeguamento impianti che non puoi evitare di pagare purtroppo.
Mi sa che mi conviene aspettare la scadenza del contratto!
Può darsi che in Retention potrò spuntare un prezzo di attivazione inferiore!

soprattutto se hai già l'impianto fatto direi che ti conviene si, se non ricordo male qualcuno è riuscito ad averlo a 39 euro purchè l'installazione fosse standard (senza lavori particolari diciamo).
Magari dai un occhio al thread sulle retention ci sono parecchie info merito ;)

Eccolo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489

Ciao,volevo chiedere se è sufficiente mandare la disdetta tramite il fai da te sul sito? Ed inoltre a chi devo consegnare il myskyhd e la tessera?Grazie.

Indietro
Alto Basso