MyskyHD e scheda Skystar

jenny64

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
22
Sono da poco passato al myskyhd e per farlo il tecnico mi ha montato un LNB SCR collegando l'uscita unicable con l'unica calata disponibile.
Dallo switch abbiamo indirizzato 2 uscite ai 2 turner del mysky e una alla scheda skystar del mio PC che fino ad allora funzionava alla grande (ps. anche con un motorizzato Stab.).
Il punto è che con il decoder spento la skystar sintonizza correttamente tutti i canali, mentre se accendo il decoder (anche in stbY)moltissimi canali non si vedono sulla skystar oppure se li risintonizzo risultano duplicati tre o quattro volte.
Ho provato a cercare qualcosa in rete ma con scarsi risultati.
L'unica cosa che ho trovato sul sito tedesco di dvbwiever un forum dove si parla di aggiungere alcune righe su un file di configurazione del programma di dvbwiever inserendo lo slot e la frequenza dell'lnb.
Considendo che il mio ha 4 frequenze ho giocato con le 4 possibili (1210,1420,1680,2040) ma ho ottenuto scarsi risultati. Tra l'altro non so quali sono le due che occupa il mio mysky.
Sto valutando la possibilità di fare una ulteriore calata dall'uscita convenzionale dell'LNB, ma prima vorrei capire qualcuno di voi ha mai affrontato la mia analoga situazione.
PS. tra l'altro con queste impostazioni non gira neanche il motore.
 
L'lnb scr a volte dà problemi col solo MySky, figuriamoci con Skystar (che poi non so se è SCR compatibile) o ulteriori apparati collegati. Ti consiglio nuove calate se ne hai la possibilità.
 
Indietro
Alto Basso