MySkyHd e sistemi audio 5.1

cris2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
mi accingo ad acquistare un sistema audio 5.1 e vorrei evitare di fare delle sciocchezze.
A tal fine vi chiedo: tutti i sistemi audio in questione sono compatibili con i vari tipi di myskyhd o devo fare attenzione a qualche dato tecnico specifico?
il fatto che, per il collegamento con il myskyhd, io andrò ad utilizzare il sistema Lnb Scr, incide in qualche modo?
Perdonate la mia ignoranza, grazie per le eventuali risposte.

Mi sono appena accorto di aver forse postato il mio messaggio nella sezione sbagliata.
Chiedo venia.

cris2003 ha scritto:
Ciao,
mi accingo ad acquistare un sistema audio 5.1 e vorrei evitare di fare delle sciocchezze.
A tal fine vi chiedo: tutti i sistemi audio in questione sono compatibili con i vari tipi di myskyhd o devo fare attenzione a qualche dato tecnico specifico?
il fatto che, per il collegamento con il myskyhd, io andrò ad utilizzare il sistema Lnb Scr, incide in qualche modo?
Perdonate la mia ignoranza, grazie per le eventuali risposte.

Ti consiglierei di acquistare un HomeTeathre (ovviamente che supporti la tecnologia Dolby Digital, ovvero tutti quanti) con almeno un ingresso HDMI oppure uno ottico.
Per SKY altro non serve.

Se hai necessità audio leggermente superiori, attualmente, per non spendere una follia, ti consiglierei:
1)Home Teathre che supporti Dolby Digital, Dolby true HD, DTS, DTS HD
2)Home Teathre con ingressi HDMI: un buon compromeso potrebbe essere 4 ingressi e 1 uscita

Come potenza consiglierei almeno un 80W per canale (anche 100W/canale)

Come modello, tanto per orientarti:
Yamaha HTR-6240BL, che da MediaWorld, 5 casse + woofer attivo inclusi 429€

Ti saluto

cris2003 ha scritto:
Mi sono appena accorto di aver forse postato il mio messaggio nella sezione sbagliata.
Chiedo venia.
Ti consiglio di contattare un moderatore x farti spostare la discussione in una sezione adeguata

djmad ha scritto:
Ti consiglierei di acquistare un HomeTeathre (ovviamente che supporti la tecnologia Dolby Digital, ovvero tutti quanti) con almeno un ingresso HDMI oppure uno ottico.
Per SKY altro non serve.

Se hai necessità audio leggermente superiori, attualmente, per non spendere una follia, ti consiglierei:
1)Home Teathre che supporti Dolby Digital, Dolby true HD, DTS, DTS HD
2)Home Teathre con ingressi HDMI: un buon compromeso potrebbe essere 4 ingressi e 1 uscita

Come potenza consiglierei almeno un 80W per canale (anche 100W/canale)

Come modello, tanto per orientarti:
Yamaha HTR-6240BL, che da MediaWorld, 5 casse + woofer attivo inclusi 429€

Ti saluto

Ti ringrazio per il consiglio ma per l'home teathre ho un tetto di spesa di 250,00 euro.
Ciao

cris2003 ha scritto:
Ti ringrazio per il consiglio ma per l'home teathre ho un tetto di spesa di 250,00 euro.
Ciao
Mi dispiace ma con 250 euro ti prendi solo un sintoamplificatore,se riesci ad allargare un po' la spesa ti puoi prendere un kit jbl scs 178 al costo di 180/200 euro

Indietro
Alto Basso