Myskyhd e skyhd con una sola smart card

asar

Digital-Forum New User
ho la smart card abilitata per il myskyhd vorrei sapere se comprando un decoder skyhd e mettendolo in salone(dove av sender arriva malissimo e modulatore rf non voglio farlo) e inserisco la mia smart card si vede tranquillamente o ci sono problemi?

grazie

Si vede ugualmente, tranne (ovviamente) i canali HD di cui vedrai i corrispondenti in SD alla numerazione alternativa che trovi sui decoder HD (ad es: Sky sport 1 su 241...ecc.)

ciao!

Giusto, si vede tutto regolare perche lo avevo fatto io per 3 anni...pero' state attenti a non tener per troppo tempo fuori la scheda dal myskyhd perche perdete la funzione mysky e dovete chiamare il numero a pagamento...

landtools ha scritto:
Giusto, si vede tutto regolare perche lo avevo fatto io per 3 anni...pero' state attenti a non tener per troppo tempo fuori la scheda dal myskyhd perche perdete la funzione mysky e dovete chiamare il numero a pagamento...

Troppo quanto ? io l'ho tenuta 2 settimane consecutive su un HD a Londra e al mio ritorno in Italia una volta reinserita nel MYHD nn ha avuto il minimo problema ...

JenaPliskin ha scritto:
Troppo quanto ? io l'ho tenuta 2 settimane consecutive su un HD a Londra e al mio ritorno in Italia una volta reinserita nel MYHD nn ha avuto il minimo problema ...
a me lo faceva anche di 6-7 giorni...

Indietro
Alto Basso