MySkyHD e Visione Film Registrati

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ;)
avrei da farvi un paio di domande sul MySkyHD.

1) Se registro un film ho una data entro la quale vederlo o posso tenerlo anche un anno senza problemi di decodifica per i codici obsoleti?

2) Se si interrompe la riproduzione di un film ad es. al minuto 50 e il giorno dopo si riaccede allo stesso non c'è modo di saltare a quel minuto o ad una percentuale del file come sui pvr non sky?
Si deve sempre andare avanti a max. 30x??

Grazie ;)

1. i film registrati sui normali canali...saranno visibili per sempre fino a che rimani abbonato al pacchetto cui appartiene il programma

2. basta scegliere l'evento e invece che partire da INIZIO c'è l'opzione per partire dalla ultima interruzione

Burchio ha scritto:
Ciao,
cosa intendi per registrazioni normali?

Ma l'opzione per partire dall'ultima interruzione dove si trova?
Io quando entro nella lista seleziono il file e poi se clicco Ok parte dall'inizio...

per normali intende quelli registrati da skycinema e di tutti i canali dei vari pacchetti. quelli di primafila, invece, hanno una scadenza.
prima di cliccare ok, con le frecce devi selezionare da ultima interruzione, sennò ti riparte dall'inizio. oppure puoi digitare direttamente i minuti da cui vuoi far partire la registrazione ;)

guida passo passo...sul libretto di istruzioni sul sito di sky...o dentro la scatola del decoer

pietro89 ha scritto:
per normali intende quelli registrati da skycinema e di tutti i canali dei vari pacchetti. quelli di primafila, invece, hanno una scadenza.
prima di cliccare ok, con le frecce devi selezionare da ultima interruzione, sennò ti riparte dall'inizio. oppure puoi digitare direttamente i minuti da cui vuoi far partire la registrazione ;)
e se uno li protegge?? scadono lostesso??

quelle su primafila si

tutte le info premi il tasto primafila e scorri fino alle info sulle scadenze

anch'io sono curioso di sapere se i film registrati se protetti possono essere visibili anche dopo aver fatto ad es. disdetta del pacchetto cinema????

Vi faccio questa domanda perche' avendo per la promo della c.box. attivo per un mese il pacchetto cinema sto registrando piu' film possibili che ho intenzione di vedere con calma nei prossimi mesi!!!!

no se disdici un pacchetto nn vedrai + le registrazioni effettuate su quel pacchetto

chiarisco
LA PROTEZIONE serve solo a scongiurare che si cancellino per errore le registrazioni(in passato nn veniva richeista la conferma) e serve per evitare che venga cancellata qualora il disco risulti pieno

quindi vengono rimosse in automatico le registrazioni o al momento di vederle mi dira' che non ho i diritti per vederle e che devo essere abbonato al pacchetto cinema???

grazie Burchio

quand le guardi compare il messaggio. la registrazione rimane lì fino a che nn la cancelli...

infatti se oggi registri skycinema...tra 2 mesi togli skycinema e poi lo rimetti quella reg sarà visibile...se poi lo ritogli nn la vedi+...se poi lo rimetti la rivedi di nuovo

sono come "canali"

Indietro
Alto Basso