Myskyhd Incredibile !!!

SolidSnake64

Digital-Forum Senior
Allora da quando nel luglio 2008 ho installato il MYSKYHD , me ne sono successe tante (e' il 3 che cambio) ma questa non e' male; dopo la riorganizzazione dei canali non vedo piu alcuni canali tipo ; supertennis,deakids +1 mediaset plus e altri ... ; ma l'altro giorno ho scoperto una cosa incredibile,i suddetti canali non visibili (segnale dalla parabola assente) mentre registro un qualsiasi evento per la durata della registrazione tornano visibili salvo poi sparire di nuovo a fine registrazione.

Qualcuno mi spiega il mistero ????

N.B : se al posto del myskyhd metto un decoder pace HD normale prendo tutti i canali regolarmente

Probabilmente uno dei due tuner non riesce ad agganciare le frequenze in questione.
Hai provato a fare un test delle frequenze (Menù - Diagnostica - Test del ricevitore - tasto verde)? Hai gli stessi risultati su entrambi i tuner?

rmk ha scritto:
Probabilmente uno dei due tuner non riesce ad agganciare le frequenze in questione.
Hai provato a fare un test delle frequenze (Menù - Diagnostica - Test del ricevitore - tasto verde)? Hai gli stessi risultati su entrambi i tuner?

no non ho gli stessi risultati,il tuner 2 e' molto meglio del tuner 1,questo con tutti e 3 i myskyhd che ho cambiato ...............:icon_rolleyes:

I "sintomi" sembrano quelli di un problema all'impianto, prova ad invertire i cavi sul LNB e vedi se i risultati si invertono.

rmk ha scritto:
I "sintomi" sembrano quelli di un problema all'impianto, prova ad invertire i cavi sul LNB e vedi se i risultati si invertono.

L'ho fatto ma i risultati sono gli stessi , sono giunto alla conclusione che evidentemente c'e' un problemino sul mio impianto che lo sky HD pace mascherava , il myskyhd lo evidenzia invece

I cavi li hai invertiti dal decoder o dal LNB?

Indietro
Alto Basso