myskyhd- interattivita'

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Scusate l'ignoranza ma io nn c'ho capito ancora niente, esiste gia il myskyhd???
qlcuno sa se lo proporranno in tempi brevi e con quali formule di abbonamento o di aquisto???

ringrazio il brav'uomo che mi dara una risposta!

ps tanto che ci sono su you tube ce un filmato che illusta tutti i servizi interattivi di sky uk come mai da noi in italia dal punto di vista dei servizi siamo ancora terra terra!!!! anche questo qlcuno me lo spiega?

cent ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma io nn c'ho capito ancora niente, esiste gia il myskyhd???
qlcuno sa se lo proporranno in tempi brevi e con quali formule di abbonamento o di aquisto???

ringrazio il brav'uomo che mi dara una risposta!

ps tanto che ci sono su you tube ce un filmato che illusta tutti i servizi interattivi di sky uk come mai da noi in italia dal punto di vista dei servizi siamo ancora terra terra!!!! anche questo qlcuno me lo spiega?

il myskyHD non è ancora uscito...ma si vocifera che sarà possibile comprarlo a 270€ se non sbaglio...ma x quello c'è già una discussione aperta. cmq finche nn esce i prezzi sono molto casuali. dovrebbe uscire a breve...settembre o giu di li

per i servizi interattivi serve che sky faccia degli accordi (come ha fatto per le scommesse)...nn li fa xkè forse nn li conviene...da noi l'interattività nn è molto usata e poi quel poco che già c'è costa tropp per i miei gusti...

Indietro
Alto Basso