MySkyHD Italia a Londra

Komandante

Digital-Forum New User
Salve a tutti... Io vivo a Londra e dovrei installare myskyhd che ho acquistato in italia.... Sapreste darmi il nome di un installatore? Ne ho chiamato uno ma non l'ha saputo installare... Se ne conoscete qualcuno vi do un indirizzo mail dove inviarmi i dati... Grazie infiite...

Acquistato o preso in comodato d'uso?
E ad ogni modo, con abbonamento Sky Italia?

I decoder inglesi sono normalmente collegati ad impianti con parabola puntata a 28 gradi est, dove sono allocati i satelliti che "servono" il regno unito.
Per vedere i canali italiani occorre che la parabola sia puntata sulla flotta hotbird a 13 gradi est (e che sia di dimensioni adeguate; in inghilterra deve essere più grande di quelle ustate per i canali inglesi).
Costaciao

Acquistato in italia.... Ma l'installatore non riesce a farlo funzionare... Ho letto sul forum che c'è qualche italiano qui che fa questi lavori.... Mi servirebbero i contatti....

Quello che vuoi fare è illegale secondo il contratto che hai sottoscritto con Sky Italia, non puoi utilizzare il decoder/scheda al di fuori del domicilio su cui hai basato l'abbonamento. Inoltre il Myskyhd non mi risulta in vendita ma solo in comodato d'uso gratuito da Sky che si può rifiutare di attivare il decoder/scheda.

_Zanna_ ha scritto:
Quello che vuoi fare è illegale secondo il contratto che hai sottoscritto con Sky Italia, non puoi utilizzare il decoder/scheda al di fuori del domicilio su cui hai basato l'abbonamento. Inoltre il Myskyhd non mi risulta in vendita ma solo in comodato d'uso gratuito da Sky che si può rifiutare di attivare il decoder/scheda.
non è vero in un sacco di locali in inghilterra sono abbonati a sky italia perchè fanno vedere più partite di premier rispetto a sky uk.

lucacipriani ha scritto:
non è vero in un sacco di locali in inghilterra sono abbonati a sky italia perchè fanno vedere più partite di premier rispetto a sky uk.
Ma è sempre illegale :D

lucacipriani ha scritto:
Un sacco è un parolone... Io non ne ho mai trovati, anche se ho letto che ci sono

lucacipriani ha scritto:

Ah però, bella questa... :D non lo sapevo. E allora in inghilterra chi le trasmette tutte le partite di premier?

lucacipriani ha scritto:
vabbe ma che c entra è illegale...pensate che hanno vietato a sky di trasmettere la partita delle 15 di domenica, propio perche troppi pub hanno abbonamenti illegali...
Komandante ha scritto:
Salve a tutti... Io vivo a Londra e dovrei installare myskyhd che ho acquistato in italia.... Sapreste darmi il nome di un installatore? Ne ho chiamato uno ma non l'ha saputo installare... Se ne conoscete qualcuno vi do un indirizzo mail dove inviarmi i dati... Grazie infiite...
....non funziona, no, è sky che attiva le funzioni PVR direttamente sulla scheda...senza un abbonamento è un semplice decoder per vedere canali in chiaro, tra l altro non è un dec in vendita, ma solo in comodato, quindi è di illecita provenienza...morale della favola, hai preso un inculata pazzesca:D !!!

_Zanna_ ha scritto:
Quello che vuoi fare è illegale secondo il contratto che hai sottoscritto con Sky Italia, non puoi utilizzare il decoder/scheda al di fuori del domicilio su cui hai basato l'abbonamento.
quoto.
in realtà non è un termine esatto "illegale" poichè non è sancito da nessun articolo della costituzione, ne' dai codici civili o penali... però è una frode a tutti gli effetti, considerando che viola il contratto stipulato con sky.
altro discorso è trasmettere in pubblico ciò che è destinato ad un uso familiare o comunque casalingo... soprattutto se a scopo di lucro... questo è illegale. ;)

cmq a differenza di Astra2 che dalle nostre parti richiede parabole di dimensioni ragguardevoli, Hot Bird si riceve forte e chiaro in tutta europa (e quindi anche in UK) anche con una 60-80cm.

Fai un normale impianto con LNB SCR puntato su HB e colleghi il MySkyHD ;)

Se7en ha scritto:
quoto.
in realtà non è un termine esatto "illegale" poichè non è sancito da nessun articolo della costituzione, ne' dai codici civili o penali... però è una frode a tutti gli effetti, considerando che viola il contratto stipulato con sky.

Essendo la frode punita penalmente il termine "illegale" è corretto. ;)

PS
almeno fino a martedì, poi vediamo :D

Indietro
Alto Basso