MySkyHD lampeggia rosso-verde

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao,
improvvisamente il MyskyHD lanpeggia rosso-verde e non c'e' segnale.
La Diagnostica e' implacabile 35ab.

Ora per capire che sia la parabola e l'SCR le mie domande:
1. Posso attaccare un decoder SD ad un segnale SCR? Riesco a vedere? Almeno cosi' capisco che il problema e' il MyskyHD e non la parabola.

2. Se e' rotto l'SCR, visto che me l'ha installato Sky a chi spetta il costo di riparazione/sostituzione?

Grazie Dark

il lampeggio rosso verde, indica qualcosa in corto.
potrebbe anche essere il cavo.
hai per caso fatto dei buchi nei muri (a me successe quando montai la cucina... bucai il muro un po' troppo :D ) o toccato i fili che arrivano in casa?
potresti anche provare a vedere se tutti i connettori F sono ok...

comunque per rispondere direttamente alle tue domande:

1) la risposta sul decoder è ni....
cioè se il decoder sd che hai ha il dolby digital, allora sì, altrimenti no, non è predisposto per l'scr.

2) se son passati più di 90gg dall'installazione, le spese eventuali per la sostituzione dell'illuminatore sono a carico tuo.

Se7en ha scritto:
il lampeggio rosso verde, indica qualcosa in corto.
potrebbe anche essere il cavo.
hai per caso fatto dei buchi nei muri (a me successe quando montai la cucina... bucai il muro un po' troppo :D ) o toccato i fili che arrivano in casa?
potresti anche provare a vedere se tutti i connettori F sono ok...

comunque per rispondere direttamente alle tue domande:

1) la risposta sul decoder è ni....
cioè se il decoder sd che hai ha il dolby digital, allora sì, altrimenti no, non è predisposto per l'scr.

2) se son passati più di 90gg dall'installazione, le spese eventuali per la sostituzione dell'illuminatore sono a carico tuo.
Ciao,
ho staccato ed attaccato tutti i cavi. Persino quello che e' attaccato all'LNB.
Il MyskyHD visualizza il normale MENU. Quindi direi che e' un problema di cavo o parabola.
Il decoder SD con DD e' quello con uscita SPDIF?

Grazie

esattamente.
sul mio ad esempio, nel retro, c'è un uscita audio ottica. ;)

darkparanor ha scritto:
Ciao,
improvvisamente il MyskyHD lanpeggia rosso-verde e non c'e' segnale.
La Diagnostica e' implacabile 35ab.

Ora per capire che sia la parabola e l'SCR le mie domande:
1. Posso attaccare un decoder SD ad un segnale SCR? Riesco a vedere? Almeno cosi' capisco che il problema e' il MyskyHD e non la parabola.

2. Se e' rotto l'SCR, visto che me l'ha installato Sky a chi spetta il costo di riparazione/sostituzione?

Grazie Dark

Purtroppo sarai costretto a buttare tutto l'impianto, il tuo televisore 3D (tanto non hai gli occhiali) e anche il divano. (Che te ne fai se non guardi la TV?)
-
Welcome in the Jungle.

darkparanor ha scritto:
Ciao,
ho staccato ed attaccato tutti i cavi. Persino quello che e' attaccato all'LNB.
Il MyskyHD visualizza il normale MENU. Quindi direi che e' un problema di cavo o parabola.
Il decoder SD con DD e' quello con uscita SPDIF?

Grazie

collega il cavo all'uscita standard e vedi se lampeggia ancora se all'uscita standard non lampeggia e all'uscita scr lampeggia è problema di lnb scr

Indietro
Alto Basso