MySkyHd modello V9

giopaolo

Digital-Forum Senior
Tra qualche giorno riceverò la visita di un installatore Sky che provvederà a perfezionare il mio impianto Sat dopo che ho accettato una proposta commerciale che mi dava il MySkyHd in offerta a "soli" € 39,00
Il modello è, se ho capito bene, quello citato nel titolo. Non avendo la presa telefonica nelle immediate vicinanze del Decoder bensì connessione Adsl e conseguente router, vi chiedevo se posso collegare a questo MySky un'antennina WiFi o roba similare in modo da sfruttare l'on-demand fruibile.
Grazie per il Vs prezioso contributo.

Sì puoi farlo con lo Skylink di Sky (che è in wifi) o con le powerline.

Queste sigle con la V non le ho mai capite bene, di solito uso l'altra sigla tipo il mio e' il bskyb drx892.
Tutto giusto per il wifi che se il V9 e' l'ultimo Pace ha wifi e tuner terrestre integrati.

Queste sigle con la V non le ho mai capite bene, di solito uso l'altra sigla tipo il mio e' il bskyb drx892.
Tutto giusto per il wifi che se il V9 e' l'ultimo Pace ha wifi e tuner terrestre integrati.

Eh lo so, infatti io so che ho il V9 solo perchè me lo disse un operatore sky (non mi ricordo per quale problema), gli dissi ho il modello col wi fi e mi disse allora hai il V9, boh sarà piu facile per loro, invece che dire per esteso il nome di ogni modello.

Finalmente è arrivato il tecnico, ha adeguato l'impianto e ha montato il nuovo decoder (versione hardware CB0C07). Non ha il WIFI integrato (ho risolto con lo Slylink), ha i 500 GB di memoria promessi e, nota dolente secondo me, non ha ingresso e uscita cavi del digitale terrestre.
Dovrò necessariamente dotarmi di una Digital Key per la visione degli stessi dal 5001 in poi?
Grazie

Eh sì, se non ha il ricevtore DTT integrato dovrai usare la chiavetta. Solitamente essa è inclusa nella confezione.

Eh sì, se non ha il ricevtore DTT integrato dovrai usare la chiavetta, che solitamente è inclusa nella confezione.
La confezione era senza chiavetta. La devo chiedere a Sky o la si può acquistare altrove? Che costi avrebbe in questo caso?
Grazie

Strano che non ci fosse. Sul Fai da te (almeno nel mio) per adesso la danno a 9, 90 euro.

Io ti consiglio di acquistarla da Sky in ogni caso.

Per conoscere esattamente il modello in questione come devo fare?
Grazie

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso