• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd multivision abitazione diversa ,quesito?

Azzard-0

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
21
Buongiorno a tutti , come da titolo avrei un dubbio più che un quesito...
Vivo con mio padre per ora , lui per conto suo ha Myskyhd .
Abbiamo deciso di attivare multivision facendo mettere un altro decoder myskyhd in camera mia .
Quindi abbiamo un abbonamento con multivision attivo e due decoder myskyhd.
Io dovrei cambiare casa , vorrei sapere al di là della cosa "legale" che Sky impone sul utilizzo in una solo abitazione del multivision ,
Se è possibile portarmi il mio decoder myskyhd nella casa nuova ed usarlo .
Se si , come mi comporto con le impostazioni SCR del decoder ,devo avere il modem connesso a Internet , Sky vede che sto usando il mio decoder in un altra casa ?
 
Dovrebbero esserci due tipi di costi per il multivision, quello a prezzo più vantaggioso (es. 10 €/mese) e sei obbligato a tenere i decoder collegati a internet nella stessa abitazione, perchè in caso di uso improprio ti bloccano il MV. C'è poi un multivision a prezzo più alto (es. 20 €/mese o più) che invece non ti fanno collegare i decoder in casa via internet e quindi, anche se non è perfettamente legale, potresti spostare altrove il decoder. Al limite il secondo decoder che porteresti altrove, lo collegheresti solo al satellite (SCR o anche diversamente in base all'impianto) e non a internet, rinunciando quindi all'on demand.
 
Indietro
Alto Basso