MyskyHD multivision installazione possibile?

Alert

Digital-Forum Silver Master
Ho un normale decoder SKYHD multivision,ho chiesto recentemente di avere un myskyHD con adeguamento dell'impianto.
Ricordo che quando mi fecero il multivision,avevano fatto passare il cavo attraverso la canalina del tv ed il tecnico mi fece notare che c'era giusto giusto lo spazio.Il mio dilemma nasce da questo: è possibile far passare un secondo cavo in altro modo?magari attraverso la canalina del telefono?esistono alternative secondo il vostro più esperto parere?

Tu hai due decoder Sky HD e vorresti richiedere My Sky HD solo sulla scheda principale?
Se è così i tecnici non faranno altro che sostituire il tuo LNB con uno SCR,quindi collegherà la calata SCR al My Sky HD e la calata universale del LNB SCR allo Sky HD

se comunque ti arrivano 2 cavi dalla parabola, la soluzione di SonyBravia è quella perfetta, cioè sostituiscono solo l'illuminatore e il cablaggio rimane uguale.
l'scr consente il passaggio nel cavo di più segnali indipendenti quindi non hai bisogno di alcun cavo.
se invece dalla parabola ti arriva un cavo solo il discorso si complica, ma non credo sia questo il tuo caso, altrimenti sarebbe dura avere attualmente un multivision funzionante a dovere. ;)

Si infatti dalla parabola attualmente partono due cavi :)
però tenete presente che io ho chiesto il mysky sul multivision...
quello che non mi spiego tecnicamente è come possa attraverso un solo cavo fare arrivare al secondo mysky due segnali indipendenti...
Nel tv principale mi ha montato una scatoletta,è grazie a quell'aggeggio,e che magari verrà montato anche sul multivision?
perdonate l'ignoranza ;)

l'LNB SCR permette di avere 4 segnali indipendenti sullo stesso cavo.
Collegando un solo cavo al tuner 1 del MySky questo viene sdoppiato internamente su entrambi i tuner (usando quindi due dei quattro segnali disponibili sull'SCR).
L'altro decoder potrà essere collegato all'altra uscita dell'LNB che è una uscita standard come quelle che hai ora.
Quindi cambiando l'LNB con uno SCR l'uscita SCR sarà collega al cavo che ora va al tuo multivision e che sarà sostituito da un MySkyHD, l'altro cavo sarà collegato all'uscita standard e non subirà variazioni.

Indietro
Alto Basso