Myskyhd multivision on demand in seconda casa

lupetto

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
2
Ragazzi, buonasera a tutti. Ho provato a leggere qualche post tra i centinaia che ci sono su questo sito, ma alla fine sono più confuso che altro.
Mi spiego: ho già un myskyhd + multivision myskyhd.(vecchio contratto). Vorrei portare il multivision in una seconda abitazione senza perdere on demand. Dando per scontato che non si potrebbe, come previsto da contratto, ma se collego il secondo decoder in internet nella seconda casa, si accorgono dei due differenti indirizzi ip ai quali i decoder sono collegati, oppure no? Perchè in qualche post è scritto di si ed in altri no. Cosa rischio?
 
Di sicuro fanno dei controlli, potresti provare a non collegarlo in rete a vedere cosa succede. Ma potrebbe anche essere che se fanno controlli e si accorgono di un uso non regolare nella stessa abitazione, non è che ti tolgono il servizio, ma te lo portano al costo massimo previsto. Però se ho capito bene lo paghi già a costi più alti di 9,90 o quello che è per i nuovi abbonati, non saprei ma se fossi io, almeno l'on demand lo eviterei.
 
Grazie Papu per la risposta.
Qualcuno è a conoscenza se Sky ha bloccato la visione del multivision, "distante" dall'abbonamento principale non essendo collegato ad internet? Se si, come vengono fatte le verifiche periodiche se si dichiara di non avere internet nel luogo del multivision? Scusate le domande, ma vorrei scongiurare le peggiori ipotesi....
 
Indietro
Alto Basso