Myskyhd multivision

trocche

Digital-Forum Junior Plus
Salve
Domani devono venirmi ad installare il myskyhd come secondo decoder sul multivision al posto del decoder semplice che ho adesso
Il tutto alla cifra di 98€
Ora vi chiedo...devono mettermi un decoder nuovo o possono portarmi un rigenerato?!! e se devono darmelo nuovo posso richiedere il modello,salvo disponibilità?
Grazie

sono in comodato e quindi decide sky...in genere per nuove attivazioni portano decoder nuovi, ma il modello quasi nessuno lo fa scegliere...dipende dalla volonta dello skyservice che ti farà l'istallazione. queste informazioni dovevi chiederle quando ti hanno contattato per l'appuntamento(e cmq dovevi trovare una segretaria preparata e volenterosa)

insomma ci vuole fortuna. ad ogni modo esistono rigenerati buonissimi(magari mai usati) e rigenerati cessi(che cmq ti sostituiscono). se è cesso te ne accorgi subito xkè andrà a scatti continue assenza di segnali e registrazioni che non vanno a buon fine

trocche ha scritto:
Salve
Domani devono venirmi ad installare il myskyhd come secondo decoder sul multivision al posto del decoder semplice che ho adesso
Ora vi chiedo...devono mettermi un decoder nuovo o possono portarmi un rigenerato?!! e se devono darmelo nuovo posso richiedere il modello,salvo disponibilità?
Grazie

Ti daranno un nuovo decoder, di quelli che hanno disponibili in magazzino. I rigenerati li danno solo in caso di sostituzione per guasto.

ok grazie
...spero nel bskyb 500gb ,il samsung 990v che mi hanno dato al posto del pace 865 defunto è lentissimo!!

trocche ha scritto:
ok grazie
...spero nel bskyb 500gb ,il samsung 990v che mi hanno dato al posto del pace 865 defunto è lentissimo!!
Potresti provare a chiedere all'installatore la disponibilità di un certo modello,in ogni caso solitamente danno quelli nuovi che hanno a disposizione gli installatori nel furgone

trocche ha scritto:
Salve
Grazie
Anche io vorrei sostituire il pace 820 che ho sul MV con un mySkyHD nuovo per avere il my anche sul secondario. Sul primario ho quel benedetto cesso del P990N e spererei tanto in un BskyB da 500 GB...
Il vero problema è che a me hanno chiesto 114 euro per avere il servizio my sul secondario non 98 come a te.... Quando hai fatto la richiesta?

Indietro
Alto Basso