MyskyHD nessun segnale dalla parabola! ma...

newzeland

Digital-Forum Junior
erano giorni che fallivano continuamente le doppie registrazioni con l'errore "nessun segnale dalla parabola"

facendo il test delle frequenze ho notato che dal "sat2" molte erano NO LOCK o scarso segnale (4-5 al massimo), e anche invertendo i cavi il problema veniva sempre dallo stesso.

avendo un vecchio sky box sd ho provato a fare il test con il cavo incriminato e la situazione era peggiore, 80% NO LOCK
non contento ho tolto la scheda dal mysky e lo messa nello skybox, risutato..i canali si vedono; e quindi...?

rimetto la scheda nel mysky e la funzione rec pausa etc non funge, chiamo l'assistenza etc etc metti sul canale 109 etc etc, fatto? fatto! funziona? si!
grazie e arrivederci!!

rifaccio il test delle frequenze, e tutte le frequenze sat1 sat2,e dico tutte,sono su 8-9
le doppie registrazioni funzionano perfettamente!!

a quanto ne so' Sky non dovrebbe influire sul livello del segnale...
avete una spiegazione? o è stata una pura coincidenza?

MySky HD Samsung ultimo modello

newzeland ha scritto:
erano giorni che fallivano continuamente le doppie registrazioni con l'errore "nessun segnale dalla parabola"

facendo il test delle frequenze ho notato che dal "sat2" molte erano NO LOCK o scarso segnale (4-5 al massimo), e anche invertendo i cavi il problema veniva sempre dallo stesso.

avendo un vecchio sky box sd ho provato a fare il test con il cavo incriminato e la situazione era peggiore, 80% NO LOCK
non contento ho tolto la scheda dal mysky e lo messa nello skybox, risutato..i canali si vedono; e quindi...?

rimetto la scheda nel mysky e la funzione rec pausa etc non funge, chiamo l'assistenza etc etc metti sul canale 109 etc etc, fatto? fatto! funziona? si!
grazie e arrivederci!!

rifaccio il test delle frequenze, e tutte le frequenze sat1 sat2,e dico tutte,sono su 8-9
le doppie registrazioni funzionano perfettamente!!

a quanto ne so' Sky non dovrebbe influire sul livello del segnale...
avete una spiegazione? o è stata una pura coincidenza?

MySky HD Samsung ultimo modello

Sai che è successo anche a me un paio di volte in questi ultimi 40 gg. (anche perchè prima non avevo il Myskyhd;-). Una volta era durante un'abbondante nevicata, però come ha smesso andava solo una parabola mentre l'altra è stata out per piu di un'ora. La seconda volta mi è comparsa la fatidica frase "nessun segnale prova a staccare la presa di corrente e riattacarla". Anche in quel caso sono stato senza segnale dal SAT2 per piu di un'ora e poi ad un tratto tutto torna apposto. MISTEROOO

Indietro
Alto Basso