MySkyHD non registra più in multilingua?

lmerega

Digital-Forum Junior Plus
L'altro giorno, in ufficio, ho programmato un paio di registrazioni di film in doppia lingua.
Il giorno dopo ho trovato che non c'era la possibilità di selezionare l'inglese in ambo i film (sebbene appunto fossero in doppia lingua).
Ho allora provato a registrare 5 minuti di un film in onda in quel momento con doppio audio.
Per questo ultimo caso, la registrazione mi dava la possibilità di scegliere fra le 2 tracce.
Sembra, quindi, che se programmata, la registrazione non permetta il doppio audio. Se fatta partire a mano, il doppio audio funzioni.
Esperienze simili?

il decoder se disponibile registra sempre in doppia lingua anche xkè nn è in grado di NON registrare parte del flusso dati che riceve...essendo un registratore un po' particolare che appnto fissa sul disco tutto ciò che arriva.

spesso alcuni eventi vengono indicati come doppia lingual...per sbaglio sul sito.

Ho forzato ieri l'aggiornamento. Incredibilmente è andato a buon fine, ed ora registra la doppia lingua anche per i film schedulati (ho fatto 2 prove).
Per inciso lo uso molto per le serie TV che preferisco in Inglese piuttosto che in Italiano e la doppia lingua c'è sempre :)

Indietro
Alto Basso