Myskyhd Non Registra Piu'

icanfora

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E NEANCHE MI FA VEDERE NULLA
Ops scusate
mi da questo messaggio a video
"la funzione di registrazione/playback non è disponibile"
succede che il mese scorso ho telefonato per togliere il pacchetto news...
da oggi come da mia richiesta nn vedo + il pacchetto news, ma i servizi del mysky che c'entrano? perchè me li hanno disattivati?
mica devo tenere tutto mondo per poter usare MYSKY?:eusa_wall:
 
Sei andato nel MENU, poi DIAGNOSTICA, TEST DEL RICEVITORE e TEST SMART CARD (pulsante blu)?

Se non ci sei ancora andato, fai questa operazione e guarda se nella scheda risulta MY SKY,,,
 
DTTutente ha scritto:
Sei andato nel MENU, poi DIAGNOSTICA, TEST DEL RICEVITORE e TEST SMART CARD (pulsante blu)?

Se non ci sei ancora andato, fai questa operazione e guarda se nella scheda risulta MY SKY,,,

Si e non risulta MY SKY quindi è una operazione che hanno fatto loro, ma perchè? spero non sia perchè ho richiesto il downgrade da mondo completo a mondo-news....
adesso mi attacco al telefono e vediamo di capire sto mistero... fino a ieri funzionava tutto...
Cose turche...:eusa_wall:
 
Se non risulta, vuol dire che hanno fatto casino...

Telefona e fatti riattivare il servizio...

Con questi downgrade hanno fatto dei casini assurdi...:doubt:
 
DTTutente ha scritto:
Se non risulta, vuol dire che hanno fatto casino...

Telefona e fatti riattivare il servizio...

Con questi downgrade hanno fatto dei casini assurdi...:doubt:

Si hanno fatto il downgrade e hanno tolto il servizio, la conferma l'ho avuta telefonando , e l'operatrice nn me l'ha riattivato perchè pare che prima di riattivare il servizio devono capire che cosa è successo esattamente, l'operatrice al telefono era alquanto imbarazzata e a corto di spiegazioni... mi richiamerà lei dice.. al più presto possibile... speriamo..
e io intanto perdo le registrazioni:crybaby2:
 
Poi mi devono spiegare cosa devono capire...Probabilmente non sapevano che fare e ti hanno detto questo...:eusa_wall:

Se domani non si fanno vivi riprova a telefonare...
 
i avrei riattaccato e richiamato subito....

evitate di dare troppe spiegazioni...
gli dici che eri fuori casa per un mese e che hai riattaccato il decoder ora...e loro ti inviano l'impulso di mysky e riattivano tutto
 
Burchio ha scritto:
i avrei riattaccato e richiamato subito....

evitate di dare troppe spiegazioni...
gli dici che eri fuori casa per un mese e che hai riattaccato il decoder ora...e loro ti inviano l'impulso di mysky e riattivano tutto

Ho già richiamato e mi dicono che c'è una pratica aperta e non possono fare nulla ho anche scritto una mail...direi chiara.. giudicate voi
"DA STASERA NON RIESCO A REGISTRARE NE A VEDERE LE TRASMISSIONI REGISTRATE APPARE IL SEGUENTE MESSAGGIO (la funizone di registrazione/playback non e' disponibile) chiamare il servizio clienti" VI PREGO DI RISOLVERE AL PIU' PRESTO! GRAZIE. "

questa la risposta del servizio clienti...

"entile Cliente,



in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail in data 02/12/2009, abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.



Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY


Mi prendono in giro? comincio ad innervosirmi....:eusa_wall:
 
Dovresti telefonargli e pretendere il servizio per cui paghi...Ci manca solo che ti dicano che è colpa tua...:eusa_wall:
 
PRENDI LA CORNETTA...sky ti aspetta...chiami gli chiedi la riaibilitazione dei servizi mysky...e loro lo fanno senza dire niente di strano...giò fatto un paio di volte
 
mamma mia come scrivo male...intendevo appunto che con quella procedura si ottiene lo stesso risultato senza dare troppe spiegazioni...appunto xkè è una voce registrata :D
 
non volevo aprire un altro topic, quindi scrivo qui...

ieri sera avevo impostato la registrazione di Lost su FoxHD come ogni sera da quando è iniziata la prima stagione.

Stamattina ho acceso il decoder e mi è apparso l'avviso a video "la versione software del decoder è stata aggiornata".
Poi sono andato nel my channel e.. sorpresa!
registrazione fallita, causa assenza di corrente.

Colpa dell'aggiornamento??
Così fosse, sarebbe un bel Bug che dovrebbero sistemare al più presto. Il decoder è si in stand-by ma sta registrando, l'aggiornamento non dovrebbe partire!

meno male che c'è la replica nel weekend.
Certo che Skyselection potrebbe far comodo in questi casi. Sempre che il programma che si è provato a registrare sia disponibile.
 
Beh, non è proprio un bug...Se il decoder si aggiorna la registrazione salta...Ma questo con qualsiasi decoder...;)
 
scusa se dico una fesseria......i post precedenti li ho letti ma non ho capito bene...
Hai provato a fare 199100400 tasto 3 (problemi su decoder) tasto 1 (riattivazione servizio mysky)?
perchè è una cosa che capita spesso ma si risolve sempre facilmente.
ciao
fiocco
 
fiocco ha scritto:
scusa se dico una fesseria......i post precedenti li ho letti ma non ho capito bene...
Hai provato a fare 199100400 tasto 3 (problemi su decoder) tasto 1 (riattivazione servizio mysky)?
perchè è una cosa che capita spesso ma si risolve sempre facilmente.
ciao
fiocco

Si l'ho fatto, ho parlato con l'operatore solo dopo che la procedura automatica è andata fallita... e pare che non ci sia modo... nn so + che fare..
 
Dopo l'ennesima telefonata... ho scoperto che mandare l'impulso non funzionava perchè mi hanno disabilitato il servizio, questo perchè io ho chiesto il downgrade dal mondo+sport al (mondo-news)+sport, quindi mi hanno fatto il downgrade e mi hanno tolto la promozione con la quale avevo aderito al MYSKYHD+MV a settembre che era questa:
.
"MYSKYHD + Multivision con pacchetto Multivision maggiore di Bambini e metodo di pagamento cc/rid,
attivazione 99€, canone mensile del MYSKYHD gratuito per sempre
e per i primi 6 mesi sconto del 50% sul pacchetto Multivision."
E infatti da settembre a oggi ho usufruito del servizio MYSKY senza pagarlo, poi visto il nuovo listino e per risparmiare 4 euro al mese decido di togliere le news.... e patatrac...:eusa_wall:

Quindi adesso al telefono mi dicono che se voglio i servizi attivi del MYSKYHD devo pagare i 7,62 euro del costo del servizio...:mad:
mi avessero avvertito che il downgrade a 4 generi comportava la perdita della promo, avrei rinunciato ad uno sconto di 4 euro per un aggravio di 7,62 euro...

Ringraziandovi per l'aiuto datomi fin qua.. vi chiedo consiglio sulle prossime mosse da fare, scrivo? perchè con il call center mi pare di andare a sbattere contro un muro di gomma.
 
Adesso mi è stato chiarito al telefono che con il downgrade di qualsiasi tipo si perdono le promo ottenute.. e quindi da oggi se voglio utilizzare i servizi MYSKY devo pagare il servizio 7,62 euro al mese....
Quindi la colpa è anche della mia ignoranza in materia.. certo che se mi avessero avvertito non avrei mai fatto il downgrade....
Grazie a tutti per gli aiuti, e spero che la mia esperienza sia di aiuto per altri.
Ciao.
 
Se non vuoi pagare il canone mysky puoi aggiungere un altro pacchetto premium...Alla fine, pagare per pagare, almeno vedi dei canali in più...:D
 
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