Myskyhd Non Registra Piu'

DTTutente ha scritto:
Se non vuoi pagare il canone mysky puoi aggiungere un altro pacchetto premium...Alla fine, pagare per pagare, almeno vedi dei canali in più...:D
si ma aggiungi 6 € circa in +
ps certo che vedere qualche canale in più vale la pena

darkmoon ha scritto:
si ma aggiungi 6 € circa in +
ps certo che vedere qualche canale in più vale la pena
E' vero...;) Ma almeno paghi per vederti dei canali nuovi, rispetto a pagare per un servizio e basta...

DTTutente ha scritto:
E' vero...;) Ma almeno paghi per vederti dei canali nuovi, rispetto a pagare per un servizio e basta...

Si concordo, solo che per ora fino a fine febbraio ho il ticket cinema attivo, poi se la situazione non cambia attiverò il pacchetto premium cinema e buonanotte al secchio.

dDan ha scritto:
Colpa dell'aggiornamento??

si...e cmq quando al decoder viene ordinato dal sat di aggiornarsi...sia che sia acceso sia che sia spento sia che sia impegnato in registrazioni...quello si aggiorna e stop

Anche a me nn funziona + la funzione mysky...dm kiamo il numero...ke è un 199 a pagamento..è assurdo che succedano cose simili...sky t sorprende sempre x davvero...potrebbe essere che è successo perchè ho messo la skeda di sky nel decoder vecchio non hd del salone?? Di solito l'ho sempre fatto ma da un paio di giorni mi da questo problema...bah ke skifezza!

zufaron ha scritto:
Anche a me nn funziona + la funzione mysky...dm kiamo il numero...ke è un 199 a pagamento..è assurdo che succedano cose simili...sky t sorprende sempre x davvero...potrebbe essere che è successo perchè ho messo la skeda di sky nel decoder vecchio non hd del salone?? Di solito l'ho sempre fatto ma da un paio di giorni mi da questo problema...bah ke skifezza!

è un eventualità che come hai detto tu sapevi che poteva capitare quindi di cosa ti stupisci

DTTutente ha scritto:
Beh, non è proprio un bug...Se il decoder si aggiorna la registrazione salta...Ma questo con qualsiasi decoder...;)
Imho se fosse un decoder intelligente, eseguirebbe l'aggiornamento solo dopo aver verificato che non vi siano registrazioni in corso o immediatamente dopo ;)

Mi stupisco che un servizio che pago 67 euro al mese sia cosi' penoso...trovo ancora + incredibile che ci siano persone che non si stupiscono di questo...forse siete azionisti d sky o cosa?? Se tengo ancora sky è xkè viviamo in italia, un paese da decenni allo sbando dv sono riusciti a creare un monopolio anche per le trasmissioni satellitari...se esistessero alternative a sky stai pur certo che da un pezzo lo avrei tolto! E' una vergogna che succedano simili disservizi!
ps grazie x il consiglio sulla procedura da seguire..la smart card risultava abilitata al mysky (e anche il decoder risultava funzionante) ma nn funzionava lo stesso...ho kiamato l'199, ho seguito la voce guida e ho risolto..speriamo non capiti spesso...

Ultima modifica:
Ciao io ho avuto lo stesso identico problema, downgrade (ho tolto bambini) non potevo più registrare o vedere le registrazioni.
Ho chiamato il servizio clienti e dopo aver parlato con 2 incompetenti ho provato una terza volta, mi hanno passato l'area tecnica, ho parlato con una signorina molto gentile e mi ha detto che effettivamente era un errore della gestione LORO.
Subito non poteva fare nulla perchè mi diceva che se cercava di riattivarmi il servizio le dava in automatico che dovevo pagare, allora mi ha detto di attendere una settimana e che avrebbe richiamato.
Morale della favola dopo 3 giorni il servizio era attivo senza pagare e non ho sentito nessuno, ma chi se ne frega, quindi consiglio richiama!

come direbbero aldo giovanni e giacomo pensa che c'è gente che paga centinaia di euro di gas....e ha disservizi lo stesso(mi si stanno gelando gli zebedei)

Vincent__Vega ha scritto:
Ciao io ho avuto lo stesso identico problema, downgrade (ho tolto bambini) non potevo più registrare o vedere le registrazioni.
Ho chiamato il servizio clienti e dopo aver parlato con 2 incompetenti ho provato una terza volta, mi hanno passato l'area tecnica, ho parlato con una signorina molto gentile e mi ha detto che effettivamente era un errore della gestione LORO.
Subito non poteva fare nulla perchè mi diceva che se cercava di riattivarmi il servizio le dava in automatico che dovevo pagare, allora mi ha detto di attendere una settimana e che avrebbe richiamato.
Morale della favola dopo 3 giorni il servizio era attivo senza pagare e non ho sentito nessuno, ma chi se ne frega, quindi consiglio richiama!

A me alla fine hanno riattivato, ma sto pagando i 7 euro e rotti del servizio, inoltre mi avevano attivato solo mysky senza HD, infatti non vedevo + i canali in HD ...
dopo altre mail di protesta ieri mattina mi telefona un'operatrice , che mi riattiva MYSKYHD e mi regala 6 mesi di calcio.. a parziale risarcimento, adesso resta solo quel dannato costo del servizio... però che fatica.... :sad:

Indietro
Alto Basso