myskyhd nuovo o rigenerato?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Mi hanno appena sostituito,per un problema alla porta ethernet, un samsung 990v7 con un altro stesso modello ma più vecchi: V5 (speriamo che non cambi molto...).La signorina mi ha rassicurato che il deco fosse nuovo e non rigenerato dicendomi che la scatola dei decoder nuovi è diversa rispetto ai quelli rigenerati (quella che ha dato a me è bianca e nera con la scritta Myskyhd).Mi ha sostituito solo il decoder no telecomando o altro.Qualcuno sa se è vera sta cosa?

Dovrebbe essere nuovo,di solito i rigenerati hanno una scatola anonima marrone!

...speriamo.Anche se il fatto che fosse aggiornato con la nuova guida non mi convince troppo

le scatole dei rigenerati sono di cartone con le normali scritte di sky...ma ci sono anche bianche. quelli nuovi hanno tutto a colori come quelle che trovi nei service quando te lo cambiano...

ad ogni modo un rigenerato non dà sicurezza di decoder scadente oppure no...io ho avuto rigenerati cessi e rigenerati buoni come quello che ho adesso che funziona anche meglio del nuovo mysky preso appena uscito qualche anno fa

Domandina stupida :)

Come faccio a capire quale versione del 990V ho :) ? Dai numeri seriali sotto leggo solo 990V ma non so la versione :(

Se ha il nuovo logo MyskyHD invece del vecchio MYSKYHD vuol dire che è più recente. La versione hardware la trovi da qualche parte nel menù-diagnostica.

Indietro
Alto Basso