MySKYHD - offerta sul FAI DA TE

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao,
in questi giorni sto pensando di passare al MYSKYHD dal decoder SD che ho.
Sul sito FaiDate lo vedo sempre in offerta al multivision!

E' possibile avere solo il MyskyHD o ora me lo passano insieme al SKyx2 (credo sia il Multivision). A me il MV non serve (ho un solo TV) e cmq so che devo pagare il tecnico poiche' ho un soloc avo che scende dalla aprabola (mis erver quindi l'scr e il derivatore).

Che voi sappiate posso fare solo il MYSKYHD o mi danno anche il MV?
Ho visto che il MV cosat ben 10euro al mese in piu'! e non lo mettono nemmeno in grande scritto nell'offerta ma solo in piccolino.....
Mah!

chiama SKy o passa ad un centro sky
nel faidate molto spesso non vengono riportate tutte le offerte
i costi sinceramente non li so' : io ho fatto questo upgrade del dec. lo scorso dicembre pagando in totale per dec myskyhd + adeguamento dell'impianto satellitare 99 euro !!!!!! credo che ora i prezzi siano leggermente piu' bassi!!!

puoi richiedere anke il solo MySkyHD e il costo dovrebbe essere x i vecchi abbonati di 79€ (29€ attivazione + 50€ adeguamento impianto), se sbaglio qualcuno mi corregga :D

xkè le aree personali sono diverse...(prova a cambiare browser e cancellare cache e cookies)

nella mia DA SEMPRE mi vogliono far abbonare al pacco cinema che possiedo dal primo lontano giorno del 2004

Burchio ha scritto:
xkè le aree personali sono diverse...(prova a cambiare browser e cancellare cache e cookies)

nella mia DA SEMPRE mi vogliono far abbonare al pacco cinema che possiedo dal primo lontano giorno del 2004
Ho provato ad usar google chrome ma niente.

Indietro
Alto Basso