Ciao a tutti. Stasera stavo vedendo "Sette Anime" (in HD) registrato qualche giorno fa, nel frattempo il myskyhd avrebbe dovuto registrare Panarea (SD) e due puntate di Lie To Me. Finito il film, ho deciso di vedere la prima puntata di Lie to me: inguardabile. Ogni 10 secondi l'immagine si blocca per qualche secondo e salta avanti di 20/30 secondi, poi riprende e ricomincia. Sia sulla prima puntata che sulla seconda, ancora in fase di registrazione.
Nessun problema per Panarea, e nessun problema nella riproduzione di Sette Anime.
Cosa succede? Se metto il canale "live", nessun problema e l'immagine non sembra saltare (escluderei quindi problemi di tuner).
Aggiungo che il mio myskyhd non ha neanche una settimana (installato mercoledi scorso), per cui escluderei anche problemi di frammentazione. Il disco ha ancora il 65 % di spazio. Qualche idea?
Nessun problema per Panarea, e nessun problema nella riproduzione di Sette Anime.
Cosa succede? Se metto il canale "live", nessun problema e l'immagine non sembra saltare (escluderei quindi problemi di tuner).
Aggiungo che il mio myskyhd non ha neanche una settimana (installato mercoledi scorso), per cui escluderei anche problemi di frammentazione. Il disco ha ancora il 65 % di spazio. Qualche idea?