Ho alcuni canali, specie HD, con squadrettamenti e assenza di segnale a ripetizione. Ho resettato, staccando la spina, ho resettato staccando la spina e tenendo Guida TV premuta per 30 sec, ho fatto il test e mi hanno sempre dato ok, meno in un caso con codice errore 31ab (frequenze?). Ho fatto il test frequenze, e per le seguenti il segnale è pari a 5. Le altre variano tra 6 e 8-9:
11958V
11996V
12713V
La parabola è immobile, non vi è stato nè vento nè altro, il feed è stato installato dal tecnico SKY quando mi ha installato MYSKYHD e il Multiviiosn, l'altro decoder SD del Multivision non h problemi di segnale.....penso che il decoder MYSKYHD abbia quanche problema....ho provato anche a effettuare l'aggiorbamento SW,si è impallato per 35 minuti con la scritta aggiornamento in corso e poi l'ho interrotto.... In pratica vedo male , tra gli altri, Cinema HD1, Rai uno, SKYSport 24, Cinema Hits HD e molti altri..
cosa mi consigliate? chiamo l'assistenza?
grazie per l'aiuto!
giorgio
11958V
11996V
12713V
La parabola è immobile, non vi è stato nè vento nè altro, il feed è stato installato dal tecnico SKY quando mi ha installato MYSKYHD e il Multiviiosn, l'altro decoder SD del Multivision non h problemi di segnale.....penso che il decoder MYSKYHD abbia quanche problema....ho provato anche a effettuare l'aggiorbamento SW,si è impallato per 35 minuti con la scritta aggiornamento in corso e poi l'ho interrotto.... In pratica vedo male , tra gli altri, Cinema HD1, Rai uno, SKYSport 24, Cinema Hits HD e molti altri..
cosa mi consigliate? chiamo l'assistenza?
grazie per l'aiuto!
giorgio