MYSKYHD PACE da ieri mi funziona male

musicman

Digital-Forum Junior Plus
Ho alcuni canali, specie HD, con squadrettamenti e assenza di segnale a ripetizione. Ho resettato, staccando la spina, ho resettato staccando la spina e tenendo Guida TV premuta per 30 sec, ho fatto il test e mi hanno sempre dato ok, meno in un caso con codice errore 31ab (frequenze?). Ho fatto il test frequenze, e per le seguenti il segnale è pari a 5. Le altre variano tra 6 e 8-9:
11958V
11996V
12713V
La parabola è immobile, non vi è stato nè vento nè altro, il feed è stato installato dal tecnico SKY quando mi ha installato MYSKYHD e il Multiviiosn, l'altro decoder SD del Multivision non h problemi di segnale.....penso che il decoder MYSKYHD abbia quanche problema....ho provato anche a effettuare l'aggiorbamento SW,si è impallato per 35 minuti con la scritta aggiornamento in corso e poi l'ho interrotto.... In pratica vedo male , tra gli altri, Cinema HD1, Rai uno, SKYSport 24, Cinema Hits HD e molti altri..
cosa mi consigliate? chiamo l'assistenza?
grazie per l'aiuto!
giorgio

Il segnale 5 non é buono ma se l altro decoder funziona bene meglio chiamare l assistenza per fartelo sostituire. É un Pace o un Amstrad?

scollega e ricollega il decoder...
il mio si era impallato 2 sere fa...e sulla mia zona c'erano stati dei semplici cali di tensione dovuti ai miliardi di condizionatori accesi...il decoder nn si è riavviato...ma evidentemente è rimasto un po' stranito dall'evento

Dopo cos hai fatto se non si e riavviato?

Questo tread non dovrebbe essere nella sezione del MySKY?

Chiudo il thread dicendovi che ad un certo punto il Pace (era quello cinese....) si è completamente bloccato in stand-by.....chiamato il Call center, e sostituito lunedì pomeriggio con un MYSKYHD europeo...che spero vadabene visto che quello rotto aveva pochi mesi di vita
grazie a tutti per le risposte
ciao
giorgio

Sì é il modello più nuovo quello funziona bene.

Indietro
Alto Basso