Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ho un MySkyHD Pace ultimo modello (quello piccolino 865 se non sbaglio) e noto che spesso ho problemi di pixel in alcune scene, la cosa è molto evidente e fastidiosa.
Come posso risolvere?
Grazie.
Non puoi farci niente....non puoi risolvere, semplicemente perchè non dipende da te!
Anchio noto ogni tanto lo stesso fastidioso problema.....la colpa comuque è di sky!
lo sai quante mail di protesta ho mandato io a sky per questo motivo...hanno problemi nel settagio dell' encoder....compressione errata del segnale e gestione non ottimale della banda... un consiglio che posso darvi..protestate al contatta sky ( o se avete possibilita chiamate direttamente)per la pessima qualita video dei canali hd....piu mail e segnalazioni avranno piu su spera la situazione migliorera..ogni volta che chiamo e dico che noto questi difetti lo rispondono che sono il primo a lamentarmi....l'unione fa la forza....tutti insieme..... grazie per eventuale aiuto...