Myskyhd pace lampeggiante

Morpheus1969

Digital-Forum Senior Master
raga' ho il mysky hd pace da stamattina lampeggia il display di stand by da verde a rosso e mia moglie nn riesce ad accenderlo
cosa puo essere successo? ne sapete qualcosa?
di certo so che 3/4 gg fa mi ha fatto l'aggiornamento spontaneo della epg
ma poi e' stato utilizzato regolarmente.
di cosa si tratta che,che vuol dire questo lampeggio?
fatemi sapere grazie a tutti

Se lampeggia da verde a rosso il led che segnala se acceso o in stand-by significa cortocircuito sul cavo parabola.....

Stacca la corrente del Myskyhd, svita dal Myskyhd i cavi parabola...controlla che non ci sia del rame che fuoriesce dall'aggancio e che quindi manda in corto il cavo...( metti un pò di nastro adesivo isolante intorno all'innesto del cavo...) e prova a ricollegare i cavi, attacca la corrente e prova a riaccenderlo...a volte è solo il cavo che magari si è un pò allentato e fa corto circuito...niente di grave.

Se il problema persiste bisogna controllare l'illumintaore e sperare che non sia andato in corto circuito quello

Prova a fare un reset staccando e riattaccando la spina, se continua telefona al call center, ti faranno fare delle prove e, eventualmente, aprono la segnalazione per fartelo sostituire...

è per forza un guasto su LNB oppure il cavo che si è sfilacciato e l'anima di rame entra in contatto con qualcosa che non dvrebbe toccare

i cavi li ho fatti io e mi sembrava strano che ci fossero problemi avendone fatti una cifra prima d'ora
sono rientrato da lavoro ed e' bastato un "reset generale" il famoso stacca la spina.

fattosta' che oggi mia moglie nn ha visto sky per la poca affidabilita' di questi aggeggi che sky da in comodato d'uso,guardate a mio avviso sono veramente poco affidabili.
col mio dreambox da anni non ho mai perso un colpo..

ciao e grazie per il vostro consueto aiuto amici.

Con il dreambox spendi mediamente sui 400 euro e anche 500 su certi modelli... È d'obbligo che sia perfetto o quasi ;)
Lo skybox è gratuito e si sà che la roba regalata non sempre è di qualità e affidabile!

quindi mi stai dicendo che io pago 1000 euro l'anno di abbonamento e sky mi da roba cinese che non funziona?
che servizio e'?
la prox volta che questo bidone fa le bizze glielo lancio fuori dalla finestra...

nulla contro di te progressive ma certe cose mi fanno arrabbiare di brutto,dovrebbe essere il contrario invece,un prodotto che ti fornisce il provaider dovrebbe essere semplicemente perfetto altrimenti immaginate il vecchietto di 70 anni che registra la partita e gli si pianta il rottame dove va a chiedere?

ciao

Morpheus1969 ha scritto:
quindi mi stai dicendo che io pago 1000 euro l'anno di abbonamento e sky mi da roba cinese che non funziona?
che servizio e'?
la prox volta che questo bidone fa le bizze glielo lancio fuori dalla finestra...

nulla contro di te progressive ma certe cose mi fanno arrabbiare di brutto,dovrebbe essere il contrario invece,un prodotto che ti fornisce il provIDER dovrebbe essere semplicemente perfetto altrimenti immaginate il vecchietto di 70 anni che registra la partita e gli si pianta il rottame dove va a chiedere?
I 1000 euro che paghi son per i canali non per il decoder che ti viene dato in concessione fin tanto che sei abbonato dopodichè lo dovrai rendere (si chiama pietro anche lui :D :lol: )
Detto questo il nonno di 70anni manco sà cos'è il myskyhd e se lo sà è perchè se intende quindi sà come muoversi tuttal più si fà aiutar da figli e/o nipoti.
La scarsità della qualità del myskyhd e io non escluderei anche skyhd sotto tutti i punti di vista a cominciar dai canali è il motivo per cui ho deciso di rimaner con il mio bel decoder sd pace e con il magnifico crt trinitron che ancora và a meraviglia e fin tanto non scoppia il tubo l'hd resterà dov'è mi sà ;)
P.S. Sconsiglio il lancio della finestra perchè l'abbonamento lieviterà ulteriormente e non di poco! sfogati con qualcos'altro semmai :happy3:

Morpheus1969 ha scritto:
hai ragione dai ma un po ti viene spontaneo il lancio...hi hi hi
Scusami ma magari non è un lancio,è il decoder che sentendosi Così "SCARSO" tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra eh ehe eh :D

Indietro
Alto Basso