MySkyHD Pace UE 2009: mi sta abbandonando?

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Da qualche tempo, più o meno dal giorno di inizio delle Olimpiadi, il mio Pace UE 2009 ha un piccolo problemino... Quando scorro i programmi My Channel o la guida EPG tenendo premuto il tasto del telecomando, questi vanno avanti di 3-4 programmi velocemente, poi hanno un attimo di pausa, poi riprendono e così via. Idem premendo la tastiera alfanumerica del telecomando o i tasti play, FWD, RWD, non sempre li èprende al primo colpo e poi magari mi ritrovo con premuto 3 volte lo stesso numero.

Non è un problema di telecomando, ne ho 2 (uno nuovissimo) e con entrambi ho il medesimo problema. Dite che mi sta per abbandonare il MySkyHD ed è meglio che guardi tutto il guardabile, onde evitare di perdere tutto causa ennesima sostituzione a distanza di 6 mesi?

Lo fa anche dopo aver staccato l'alimentazione e riavviato il tutto? .. Comunque è un po presto per dire che sta x andare...

c'è qualcosa che interferisce nel segnale del telecmando

resetta il decoder e togli le pile al telecomando fino a quando...non dovrai riprogrammare il telecomando per comandare la tv.

se non si risolve forse interferisce il sensore di luminosità della tv col segnale del telecomando

Col reset del decoder, al riavvio, per un po' va bene, poi però riprende inesorabilmente a rallentare.

Il sensore luminosità della tv non credo, c'è un divisorio fra la tv e il decoder e pure puntandocelo a 2 cm. di distanza non cambia niente. E poi influisce dopo quasi 2 anni?

Indietro
Alto Basso