Da qualche tempo, più o meno dal giorno di inizio delle Olimpiadi, il mio Pace UE 2009 ha un piccolo problemino... Quando scorro i programmi My Channel o la guida EPG tenendo premuto il tasto del telecomando, questi vanno avanti di 3-4 programmi velocemente, poi hanno un attimo di pausa, poi riprendono e così via. Idem premendo la tastiera alfanumerica del telecomando o i tasti play, FWD, RWD, non sempre li èprende al primo colpo e poi magari mi ritrovo con premuto 3 volte lo stesso numero.
Non è un problema di telecomando, ne ho 2 (uno nuovissimo) e con entrambi ho il medesimo problema. Dite che mi sta per abbandonare il MySkyHD ed è meglio che guardi tutto il guardabile, onde evitare di perdere tutto causa ennesima sostituzione a distanza di 6 mesi?
Non è un problema di telecomando, ne ho 2 (uno nuovissimo) e con entrambi ho il medesimo problema. Dite che mi sta per abbandonare il MySkyHD ed è meglio che guardi tutto il guardabile, onde evitare di perdere tutto causa ennesima sostituzione a distanza di 6 mesi?