myskyhd pace ultimo reset prima di sostituire

sailor.65

Digital-Forum Senior
il mio myskyhd pace si è guastato, quando attacco l'alimentazione i led a cerchio danno un piccolo lampeggio ma poi rimane completamente morto.
Nel mentre attacco l'alimentazione c'e il modo di premere dei tasti per fare un reset anche a rischio di perdere registrazioni.
Vorrei fare un ultimo tentativo perche' mi toccherà prendere un amstrad, avevo già passato notti insonni con l'amstrad HD, adesso dopo un paio d'anni mi ritrovo nella stessa situazione la perdita sui canali sd era drastica.
Ho chiamato sky center VR-MN-BS ci sono solo amstrad.
Secondo voi d'ora in poi saranno solo amstrad?.

sailor.65 ha scritto:
.
probabile per un bel po'.la cosa buffa è che stranamente con l'inizio della campagna tv hd nel pacchetto si consegnano solo decoder amstrad (hd e mysky).per la serie vogliamo farci del male!!!!tv lcd+decoder amstrad...:eusa_wall:

sailor.65 ha scritto:
il mio myskyhd pace si è guastato, quando attacco l'alimentazione i led a cerchio danno un piccolo lampeggio ma poi rimane completamente morto.
Nel mentre attacco l'alimentazione c'e il modo di premere dei tasti per fare un reset anche a rischio di perdere registrazioni.
Vorrei fare un ultimo tentativo perche' mi toccherà prendere un amstrad, avevo già passato notti insonni con l'amstrad HD, adesso dopo un paio d'anni mi ritrovo nella stessa situazione la perdita sui canali sd era drastica.
Ho chiamato sky center VR-MN-BS ci sono solo amstrad.

se neanche si accende il led rosso dello standby c'è poco da fare, cmq i vari reset sono

mentre ricolleghi la presa tieni premuto il tasto
guidatv (reset memorie e altro)
i (reset impostazioni personali e altro)
tasto standy-by o tasto esc non ricordo...(aggiornamento forzato)
tasti freccia destro e sinistro (formattazione harddisk)

i tasti vanno premuti sul decoder e tenuti premuti fino a che nn succede qualcosa che ti faccia capire che il comando è stato recepito (led che si accendono ecc ecc)

sono riuscito a trovare un myskyhd pace rientrato al centro da un installatore, al momento ho schivato l'amstrad, ma d'ora in poi temo saranno solo amstrad, con il primo amstrad hd era stata un'odissea (la cosa che mi rodeva di piu' era la qualita sd).

vanno a mandate...finiti i pace arrivano amstrad...ma poi tornerann i pace... e così via. sono tutti e due in produzione nn come ad esempio uno skybox philips :D

Indietro
Alto Basso